archivio 2009/2011 - Per Luis Miguel Italia

PER LUIS MIGUEL ITALIA
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti
13 febbraio 2011- Un Luis Miguel seducente inizia il tour messicano



Dopo due anni di assenza Luis Miguel è tornato ad esibirsi all'Auditorio Nacional di Città del Messico.Davanti dieci mila persone arrivate per ballare, saltare, cantare, e, soprattutto, applaudire il loro idolo. Luis Miguel non ha tradito le loro aspettative,è stato caloroso e disponibile,ha stretto mani e baciato i bambini.
Il Sol, è salito sul palco completamente vestito di nero, ed è apparso seducente in ogni suo movimento.
"Benvenuti a tutti e ad ciascuno di voi, grazie per essere con me ancora una notte, un anno in più."
Ha poi chiesto un applauso! e ha detto: "E 'sorprendente potere apprezzare ciò che il tempo è stato attraverso tutti questi brani, di tutti questi dischi, ma più importante è il grande privilegio che ho di cantare e di rendervi felici".
"Voi avete reso possibile che queste canzoni fossero un successo queste canzoni sono state un successo per diverse generazioni, nonne, madri, belle ragazze, vi ringrazio molto per avermi sempre sostenuto. E 'un piacere essere di nuovo nel mio Messico. La forza è grande, e ne abbiamo bisogno tutti per andare avanti e sempre arrivare in alto. "
A poi sfidato il suo pubblico, "vedrete sullo schermo in un misuratore di suoni, con questo, saremo in grado di misurare in qualche modo la passione stasera, cosa ne pensate?", La sfida è stata accolta e soddisfatta, come il decibelímetro raggiunto il picco in pochi secondi, suscitando un sorriso da parte dell'interprete.
Nel primo concerto dei sedici concerti che darà in questo tour messicano, il Sol si è servito della tecnologia per ricordare uno dei momenti più importanti della sua carriera,il duetto con Frank Sinatra, è apparso sullo schermo, vestito in frak, e ha condiviso il suo talento vocale con Luis Miguel nel classico "Come fly with me", che affascinò tutti.
Luimi ripassato i suoi successi, passati e presenti, inseriti nel suo repertorio come le canzoni “Te propongo esta noche”, “Suave”, “Con tus besos”, “La barca”, “Un hombre busca a una mujer”, “Cuestión de piel”, “Oro de ley”, “Decídete”, “No existen límites”, “Ella es así”, “Mujer de fuego” y “Labios de Miel”, con la quale si è congedato alle 23:00.


1 febbraio 2011-Luis Miguel continua il suo successo negli USA



Luis Miguel ha ripreso il suo tour in California e fino a questo momento i suoi spettacoli hanno avuto il tutto esaurito. Il cantante si è esibito giovedì 27 gennaio si è esibito San Diego,sabato 29 a Los Angeles e domenica a San Josè.
Il pubblico ha goduto di un Luis Miguel rilassato che ha regalato in ogni momento il suo caratteristico sorriso, ed ha interagito con il suo pubblico, regalando anche rose alle donne. Ha cantato molte canzoni del suo nuovo album,ma ha anche deliziato il pubblico con alcuni classici del suo repertorio, tra cui “La Incondicional”, “La Chica del Bikini Azul”, “Isabel” o “Será que no me amas”.
Il 3 e il 4 di febbraio tornerà a Los Angeles per poi andare in Messico,dove si esibirà a Città del Messico,Guadalajara y Monterrey
14 gennaio 2011-Luis miguel darà un concerto di beneficenza a Durango
Il cantante Luis Miguel darò un concerto di beneficenza in Messico.
Il cantante messicano Luis Miguel darà un concerto gratuito per la Casa Famiglia di Durango il prossimo 2 aprile.
Il concerto avrà luogo nei locali de La Veleria,Centro de Convenciones di Durango,e gli incassi saranno a favore della Casa Famiglia del DIF Statale dove vivono più di cento bambini e adolescenti orfani o che sono stati abbandonati,informano le autorità statali.
Si voleva anche invitare Shakira,ma non sarà possibile perché non ha confermato date in Messico.
Le persone che desiderano partecipare all'evento dovranno ritirare i biglietti in botteghini che saranno collocati in diversi luoghi di Durango e negli uffici del DIF Statale.
Luis Miguel sarà ancora una volta a Monterrey e si aggiungeranno date ai suoi prossimi concerti all'Auditorio Banamex.


13 gennaio 2011-Luis Miguel lancia un'edizione di lusso di "Labios de Miel



Il prossimo 18 gennaio uscirà un'edizione di lusso della sua più recente produzione discografica,”Labios de Miel”,con la quale ha raggiunto la vetta delle classifiche in Messico e vinto il quadruplo disco di platino.
Nella nuova edizione del disco,il cantante ha inserito,oltre al disco originale quattro versioni remix e un calendario. Ecco la track-list del nuovo disco:
1. Labios De Miel
2. Mujer De Fuego
3. Tres Palabras
4. Ella Es Asi
5. No Existen Limites
6. Siento
7. Lo Que Queda De Mi
8. Es Por Ti
9. De Quien Es Usted
10. Tal Vez Me Mientes
11. Labios De Miel [Dance Remix By Adrian Pieragostino] - (remix)
12. Mujer De Fuego [Dance Remix By Adrian Pieragostino] - (remix)
13. Tal Vez Me Mientes [Dance Remix By Adrian Pieragostino] - (remix)
14. Es Por Ti [Dance Remix By Adrian Pieragostino] - (remix)


5 novembre 2010 -Luis Miguel inaugura il suo nuovo tour in Perù



Vestito con un elegante abito nero, alle 21,36 Luis Miguel ha fatto la sua apparizione sul palco di 16 metri del Jockey del Perù di Lima. Accompagnato da 12 musicisti e due coriste,il Luis Miguel ha iniziato il suo favoloso concerto con “Te Propongo”, per seguire con la popolare “Suave” e "Con tus besos", accompagnato dal coro delle sue fans.
“Buona sera Lima,sono molto felice di essere qui con voi, siete un pubblico meraviglioso,un applauso per il Perù. Avete voglia di cantare,mi accompagnate?” e poi chiede a tutti di gridare "Viva Perù", lo fa giocando con una specie di rilevatore di suoni,i cui livelli vengono rilevati attraverso un grafico proiettato sullo schermo gigante che si trova accanto al palco.
Il concerto e proseguito con il bolero “La barca” per poi far rivivere il duetto con Frank Sinatra,attraverso un' immagine apparsa nello schermo gigante del palco.
Alle 22:22 fa una breve pausa per poi tornare essere di nuovo sul palco con una giacca informale,sempre scura e un'ampia camicia, per interpretare le canzoni del suo ultimo disco: “No existen límites” e “Mujer de fuego”; seguite da un medley delle sue canzoni più famose: “Decídete”, “Ahora te puedes marchar”, “Isabel”, “Cuando calienta el sol” e “Vuelve”.
Alle 23,06 Luis Miguel dopo avere cantato "Labios de miel",abbandona il palco senza concedere nessun bis al pubblico peruviano.


18 ottobre 2010-Luis Miguel eletto "Artista del Secolo"



Luis Miguel,è stato scelto ad unanimità dal Comitato Organizzatore del "Premio Latino 2010" come “Artista del Secolo”.
Il riconoscimento gli sarà consegnato il 5 novembre, al Symphony Space,di New York,durante la cerimonia dedicata al comico messicano Roberto Gómez Bolaños Chespirito,creatore dei personaggi El Chavo del 8 e El Chapulín Colorado.
"Luis Miguel ha fatto tutto nella musica",ha detto Felix Jerez, produttore esecutivo dell’evento.
Dagli anni ‘80 ha vinto 10 premi Grammy,quattro assegnati dall’Accademia statunitense e 6 premi Grammy Latino,ha aggiunto l’organizzatore.
Ha detto che è la prima volta che è stato introdotto questo premio nell’evento,che è già alla sua ottava edizione,e chi meglio di Luis Miguel per inaugurarlo. Lui si merita questo riconoscimento per i suoi meriti riconosciuti in tutto il mondo,ha detto Jerez.


16 settembre 2010-Luis Miguel festeggia il Bicentenario del Messico



Nella prima delle quattro date che Luis Miguel terrà nel prestigioso hotel Caesar Palace di Las Vegas ha fatto il tutto esaurito.
Alle 21,20 in punto è salito sul palco è stato applaudito e acclamato dai suoi fans. Ha aperto il concerto con la canzone “Te propongo”,vestito con un abito nero,camicia bianca con gemelli,fazzoletto giallo, scarpe di vernice e cravatta nera con pois bianchi.
Oltre a cantare e ballare,Micky si è mostrato particolarmente cordiale con il pubblico che ha partecipato cantando e gridando. L'unica canzone interpreta in inglese è stata: “Come fly with me” cantata circa vent’anni fa in duetto con Frank Sinatra.Non poteva mancare il blocco della musica messicana che è iniziata con i mariachi ed un corpo di ballo con vestiti tipici e coreografie tipiche come il Jarabe Tapatio,con le quali,il cantante,tra le altre,ha intonato “Cielito lindo”, Mexico en la piel”, El Rey”, Si nos dejan, Sabes una cosa, Que seas feliz, La bikina e De que manera te olvido. Questa volta non ha indossato vestiti da Charro come negli spettacoli precedenti,ma una giacca di velluto nera,camicia e pantaloni dello stesso colore.Lo show è durato circa due ore,nelle quali ha cantato diversi successi immortali attraversando la sua carriera iniziata quasi 30 anni fa. Da “Decidete”, “Muchachos de hoy” “Isabel” “La chica del bikini azul” “Como es posible a mi lado”,fino al suo ultimo singolo “Labios de miel”, oltre ad interpretare per la prima volta sul palco “Tres palabras”,altra canzone romantica del suo nuovo materiale discografico.


14 settembre 2010-Luis Miguel presenta il nuovo disco a Las Vegas



Luis Miguel ha presentato ieri durante una conferenza stampa a Las Vegas il suo nuovo album, ignorando tutti i pettegolezzi che lo hanno perseguitato nei mesi scorsi riguardo sua presunta malattia, e ha promesso: “molti anni di musica a venire” se il pubblico lo permetterà.
"Che i media inventino pure quello che vogliono” ha detto. "Io sono felice di essere qui… e di essere vivo", ha detto sorridendo all’inizio della conferenza stampa al Caesars Palace di Las Vegas,dove erano presenti 80 rappresentanti dei media di tutto il mondo.
"Apprezzo molto l’affetto e l’appoggio che ho ricevuto in questi mesi. E’ terribile quello che i media hanno creato per vendere più riviste ed avere più ascolto.", ha aggiunto.
Il cantante ha enfatizzato di aver apprezzato la preoccupazione del suo pubblico.
"Vorrei mandare un messaggio molto chiaro ai miei fans: non credete a nulla di ciò che ascoltate. Si creano così tante cose riguardo me ma non starò ogni volta a chiarire la verità dei fatti. Sarebbe cadere nel loro gioco e il giorno successivo ne inventerebbero una nuova. Voglio essere intelligente.", ha detto.
Ad una domanda riguardo la possibilità che la morte lo cogliesse tra un anno, e se in tal caso cambierebbe le sue abitudini ha risposto: "Non cambierei nulla del mio stile di vita. La mia vita è intensa e mi piace viverla con passione".
Il cantante ha enfatizzato l’importanza di essere giunto a 40 anni ed ha invogliato la gente a godere di questo momento.
"Viviamo troppo legati al futuro o ai ricordi. L’idea è di goderci il presente, e viverlo pienamente. La vita è un miracolo e un privilegio. Va sfruttato ogni istante", ha detto Luis Miguel, che ha ben chiaro quale sono le suo priorità giorno per giorno.
"La mia terapia è fare quello che desidero, è quello che mi da energia. La mia benzina è l’affetto della gente e se il pubblico me lo permetterà, mi piacerebbe regalargli molto altri ani di musica", ha commentato il cantante, che ha speso anche delle parole riguardo il suo paese e la “terribile situazione” che sta vivendo.
"Il mio paese ha delle cose bellissime. Dico sempre che il Messico è più grande dei suoi problemi. Si tratta di dare alla gente il bello di quello che abbiamo. Come Miss Universo, Jimena Navarrete, messicana, bellissima! Propongo un canale di buone notizie! ", ha esclamato.
"Ogni disco è speciale, quindi questo è solamente un ulteriore capitolo. Molta gente ha detto che mi trovavo molto lontano… in realtà ero a Bora Bora", ha commentato con ironia.
L’artista ha spiegato come si è svolta la registrazione e la produzione dell’album. "Il mio lavoro consiste nel collaborare con i musicisti e collaborare per quanto riguarda i testi. Per me è meglio avere una canzone con cui mi identifico e che posso far arrivare. E’ difficile interpretare canzoni che non sento ", ha detto.
"Voglio far sorridere, divertire e motivare le persone.”, ha affermato l’artista, che ha evitato di parlarle di una possibile riconciliazione con la sua ex-compagna, la presentatrice televisiva cubana Daisy Fuentes.
"Preferisco non parlare della mia vita personale", ha detto.


7 settembre 2010-Conferenza stampa a Las Vegas e prime date del nuovo tour



Luis Miguel darà la conferenza stampa di presentazione del nuovo album "Luis Miguel" il giorno 13 settembre 2010 alle ore 20,00(ora locale) presso la sala "Augustus Ballroom" dell' hotel Caesar Palace di Las Vegas.Nel frattempo sono uscite anche le prime date del tour:

STATI UNITI
Caesar Palace- Las Vegas
15 Settembre ore 21,
16 Settembre ore 21
17 Settembre ore 21
18 Settembre ore 21
PERU':
4 Novembre Jockey Club, Lima
PARAGUAY
6 Novembre
ARGENTINA
7 Novembre- Corrientes,
9 e 10 de Novembre - Cordoba
12 Novembre- Mendoza
23 Novembre- Rosario
25,26 e 27 de Novembre Stadio Velez Sarsfield-Buenos Aires
CILE:
17/19 Novembre "Movistar Arena"-Santiago


5 agosto 2010- il 14 settembre il nuovo album in vendita su Amazon



Il sito Amazon ha pubblicato la prevendita del nuovo album di Luis Miguel "Luis Miguel". Secondo il famoso sito di e-commerce la data di uscita è prevista per il prossimo 14 settembre,ed il prezzo del disco su Amazon sarà di $ 13,99(circa 11 euro).Inoltre troverete pubblicata anche la track-listing dell'album che è la seguente:
1. Labios de miel
2. Mujer de fuego
3. Tres palabras
4. Ella es asi
5. No existen limites
6. Siento
7. Lo que queda de mi
8. Es por ti
9. De quien es Usted
10. Tal vez me mientes



26 luglio 2010-Luis Miguel lancerà il suo nuovo singolo il 2 agosto



Luis Miguel lancerà il primo singolo "Labios de Miel" il prossimo 2 agosto,ancora non si sa la data del lancio.Il negozio virtuale di Amazon ha pubblicato la copertina di quello che sarà il nuovo album, il singolo sarà alla vendita per essere scaricato a partire dal 3 agosto 2010.
In anteprima il testo della canzone con relativa traduzione in italiano:

"LABIOS DE MIEL"
Una historia que contar
Encontré en tu mirar
Un sueño que vuelve a mi lado
Un poema descubrí
Rosas rojas junto a ti
Un deseo...
Sembrarme en tu vivir
Tus labios de miel en la madrugada
Tu piel de durazno al caer el alba
Estoy atrapado en tu cuerpo
En tu caricia....
Cada momento.
Tus labios de miel en la madrugada
Tu piel de durazno al caer el alba
Sólo necesito tu luz
Tu fantasía...
Tu pensamiento.
Eres el calor de abril
Y la luna de Paris
Como el tiempo....
Eres eternidad.
Tus labios de miel en la madrugada
Tu piel de durazno al caer el alba
Estoy atrapado en tu cuerpo
En tu caricia..
Cada momento.
Tus labios de miel en la madrugada
Tu piel de durazno al caer el alba
Sólo necesito tu luz
Tu fantasía...
Pensamiento.
Como un ángel celestial
Como suave brisa
Llévame en el corazón
Vive el placer
Entrégame tu amor.

“LABBRA DI MIELE”
Una storia da raccontare
Ho incontrato nel tuo sguardo
Un sogno che ritorna accanto a me
Ho scoperto una poesia
Rose rosse insieme a te
Un desiderio…
Far parte della tua vita
Le tue labbra di miele al tramonto
La tua pelle di pesca alla fine dell’alba
Sono prigioniero del tuo corpo
delle tue carezze
Ogni momento
Le tue labbra di miele al tramonto
La tua pelle di pesca alla fine dell’alba
Ho bisogno solo della tua luce
Della tua fantasia
Dei tuoi pensieri
Sei il caldo di aprile
E la luna di Parigi
Come il tempo
Sei l’eternità
Le tue labbra di miele al tramonto
La tua pelle di pesca al termine dell’alba
Sono prigioniero del tuo corpo
delle tue carezze
Ogni momento
Le tue labbra di miele al tramonto
La tua pelle di pesca al termine dell’alba
Ho bisogno solo della tua luce
Della tua fantasia
Dei tuoi pensieri
Come un angelo celestiale
Come dolce brezza
Portami nel cuore
Vivi il piacere
Dammi il tuo amore


19 luglio 2010-Luis Miguel annuncia il suo ritorno per il bicentenario dell'indipendenza messicana



Finalmente le fans di Luis Miguel possono tirare un sospiro di sollievo. Il cantante ha infatti annunciato il suo ritorno sul palco con tre concerti il 15,16, 17 e 18 di settembre 2010 al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas. Luis Miguel terrà i concerti in occasione delle celebrazioni del bicentenario dell’Indipendenza Messicana. Questo evento è un esclusiva del Caesar Palce e AEG Live.
I biglietti del tanto atteso evento saranno in vendita da sabato 24 luglio 2010 alle 10 a.m.
Il costo dei biglietti sarà di $250/$185/$155/$95 (imposta del 10% compresa).
Questi concerti saranno la prima apparizione pubblica del cantante messicano,dopo che a metà aprile si era diffusa la notizia di un ricovero all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles per gravi problemi di salute.


6 febbraio 2010-Luis Miguel firma contratto milionario con Live Nation Entertainment



La famosa impresa di eventi gestirà i concerti del cantante tra settembre di quest’anno e il 2011.
Luis Miguel ha iniziato il 2010 con il piede giusto,visto che ha appena firmato un contratto milionario con l’impresa Live Nation Entertainment, che promuoverà i concerti del tour che il cantante farà tra quest’anno e il 2011.
Anche se non si conosce la somma dell'accordo tra l’ impresa e Luis Miguel, fonti vicine all’interprete di "Por debajo de la mesa" assicurano che la cifra ottenuta è stata “record”.
L’accordo che si è raggiunto che comprenderà almeno 100 concerti,è stato firmato da Alejandro Asensi,manager del cantante.
Il contratto del messicano con la famosa impresa di eventi, che ha curato eventi di personaggi come Madonna e Shakira, inizierà ufficialmente dal prossimo settembre


25 agosto 2009-Luis Miguel lancerà un nuovo album di remix



Il cantante lancerà il 22 settembre il suo nuovo disco.Il nuovo CD avrà il titolo di "No Culpes a La Noche - Club Remixes"e conterrà 10 canzoni remixed dei brani più rappresentative della discografia di Luis Miguel.Da ricordare che il cantante, in occasione del Giorno dell’Indipendenza del Messico terrà a Las Vegas,al Colisseo del Caesars Palace, concerti i giorni 12, 13, 14 e 15 Settembre.


14 settembre 2009-Luis Miguel festeggia il suo Messico a Las Vegas



Luis Miguel si è esibito,con il tutto esaurito, nel primo dei quattro concerti che darà Colosseo del hotel Caesar Palace, in occasione della Festa Nazionale Messicana.
Durante tutto il concerto Luis Miguel si è mostrato visibilmente contento,avvicinandosi spesso ai suoi fans per dargli la mano e tra una canzone e l'altra per dialogare con loro. Il cantante è apparso in un eccellente forma fisica con la sua caratteristica abbronzatura,il capello leggermente vaporoso e pettinato all'indietro.
Alle 21.10 in punto la musica d'introduzione annunciava che Luis Miguel stava entrando in scena, vestito come è sua abitudine impeccabilmente. »


25 settembre 2009-"No Culpes a La Noche - Club Remixes" già disco di platino

Il nuovo disco di Luis Miguel "No Culpes a La Noche - Club Remixes",ha esordito con un disco di platino lo stesso giorno del suo lancio,ha informato oggi in un comunicato la Warner Music Messico.
"Será que no me amas", "Tu imaginación", "Cómo es posible que a mi lado " e "Alguien como tú" sono alcuni delle dieci canzoni che compongono il disco, che ha già superato le 80.000 copie vendute.


23 aprile 2009-Edizione speciale di "Còmplices" per festeggiare le mamme



Il sito ufficiale del cantante ha comunicato che il 28 aprile 2009, in occasione della "Festa della Mamma" uscirà "Complices Edizione Speciale".
La nuova versione conterrà, oltre alle 12 canzoni contenute nell'album,un DVD con i video delle canzoni "Si tu te atreves" e "Te desean", cinque cartoline da collezione, un download digitale del remix della canzone "Tu imaginaciòn",oltre un brano inedito dal titolo "Disfraces", prodotta e composta da Manuel Alejandro .In anteprima il testo della canzone con relativa traduzione in italiano:


5 febbario 2009-Luis Miguel riceve il premio "Dalia D'Argento"



L'Auditorium Naciònal di Città del Messico ha instituito da poco il Premio "Dalia D'Argento" per quegli artisti le cui performance in questo centro artistico e culturale costituiscono un particolare contributo alla vita artistica e culturale Messicana. Il primo a ricevere questo premio, è stato il 4 febbraio 2009, Luis Miguel per avere offerto 180 concerti su questo palco,con più di 1 milione e 500 mila spettatori,un record assoluto per il Messico.
Dopo aver infervorato l'Auditorio Naciònal con 30 delle sue canzoni, Luis Miguel ha ricevuto il Premio "Dalia Argento",creato dall’artista Germán Montalvo e realizzato nella bottega dell'orefice Iñaki Ortiz. Maria Cristina Garcia Zepeda, responsabile esecutiva dell’ Auditorium Nacional, ha conseganto a Luis Miguel il premio, su una targa rossa.


22 gennaio 2009-Luis Miguel inizia maratona musicale in Messico



Con più di venti canzoni, principalmente vecchi successi, Luis Miguel ha dato il primo dei suoi 25 concerti nell' Auditorium Nacional della capitale messicana con il tutto esaurito.

Con l'introduzione di "No sé tú", "La incondicional" e "Por debajo de la mesa", accompagnata da parecchie immagini di alcuni dei suoi video,l'interprete, è salito sul palco da dietro un schermo gigante. Vestito su misura nero, con lo stesso colore di cravatta e camicia bianca con gemelli, Luis Miguel ha iniziato la sua presentazione di meno di due ore con "Tù imaginaciòn", immediatamente seguita da "Suave".

Torna ai contenuti