archivio 2012/2015 - Per Luis Miguel Italia

PER LUIS MIGUEL ITALIA
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti
13 Dicembre 2015-Luis Miguel postpone il tour negli Stati Uniti.



Luis Miguel non ha recuperato completamente la sua salute,per questa ragione il medico ha consigliato di posticipare il resto del tour negli Stati Uniti che era partito da Miami due giorni fa. I concerti verranno recuperati nel corso del 2016.


22 Dicembre 2015-Confermato il tour in Argentina, Cile, Colombia e Stati Uniti.



L'ufficio di managment di Luis Miguel rende note le date del tour che lo porterà ad esibirsi in Argentina,Cile,Colombia e Stati Uniti:
25 novembre: Cordova, Argentina @ Orfeo Superdomo
27 novembre: Buenos Aires Argentina @ Geba
28 novembre: Buenos Aires Argentina @ Geba
30 novembre: Santiago del Cile @ Movistar Arena
1 dicembre: Santiago del Cile @ Movistar Arena
2 dicembre: Viña del Mar @ Quinta Vergara
4 dicembre: Cali, Colombia @ Plaza de Toros
5 dicembre: Bogotá, Colombia @ Centro de Eventos
6 dicembre: Cartagena, Colombia @ Centro de Convenciones
10 dicembre: Miami, FL @ American Airlines Arena
12 diciembre: Miami, FL @ American Airlines Arena
13 dicembre: Atlanta, GA @ Infinite Energy Arena
14 dicembre: Charlotte, NC @ Time Warner Cable Arena
16 dicembre: Washington, DC @ Patriot Center
17 dicembre: Boston, MA @ Wang Theatre
18 dicembre: New York, NY @ Madison Square Garden
20 dicembre: Chicago, IL @ Rosemont Theatre


20 Novembre 2015-Luis Miguel posticipa i concerti all'Audiorio Nacional



Luis Miguel posticipa i suoi concerti all'Auditorio Nacional per motivi di salute. Il cantante è affetto da rinofaringite acuta, causata dal cambio di clima e temperatura degli ultimi concerti, che impone un trattamento medico e riposo assoluto. Luis Miguel è grato per la comprensione di tutti i suoi fans che aspettavano di trascorrere momenti felici come nei 223 concerti all'Auditorio Nacional.Luis miguel desidera recuperare presto la sua voce per tornare ad incontare il suo pubblico.


28 settembre 2015-Luis Miguel a dicembre in Colombia



Luis Miguel ha annunciato che il suo tour farà tappa in Colombia:Bogota Cali e Cartagena saranno le città di questi concerti che si teranno dal 4 al 6 dicembre.Nei prossimi giorni tutte le informazioni su questi show,saranno disponibili su www.colboletos.com,prevendite speciali per i fans,sconti e tutto il necessario per vivere questo incontro indimenticabile con il romanticismo e la musica di Luis Miguel.


25 settembre 2015-Luis miguel tornerà in dicembre all'Auditorio Nacional



Dopo i 12 concerti che ha realizzato all'inizio dell'anno all'Auditorio Nacional, come parte del suo tour anteriore che si è concluso nel marzo 2015,Luis Miguel ritorna su questo palco per nuovi concerti.


25 Aprile 2014- Luis Miguel trionfa ai Premi Billboard Latin Awards 2014



Luis Miguel ha vinto la categoria “Tour dell’ Anno”, con il suo lungo e trionfante “The Hits Tour” con il quale si è esibito in Spagna, Sud America, Messico e Stati Uniti, poiché è stato il Tour di maggior successo per le vendite e i trionfi ottenuti in ognuno dei suoi spettacoli, raggiungendo le 220 date totalmente esaurite, della durata di più di 2 anni.
19 Febbraio 2014-Luis Miguel candidato ai Billboard Latin Awards.
I premi Billboard della musica latina, una delle più prestigiose premiazioni nel mondo della musica, per la sua 25esima edizione ha candidato il maggior esponente della musica latina, Luis Miguel , nella categoria “ Tour dell’Anno”, per il suo lungo e trionfale “ The Hits Tour”, con il quale si è esibito in Spagna, Sud America, Messico e Stati Uniti, senza dimenticare il gran successo a Las Vegas, dove ha ricevuto il Premio Diamante. Luis Miguel chiude il 2013 con 88 date totalmente esaurite. raggiungendo le 220 date totalmente esaurite, durante di 2 anni di tour.


22 Dicembre 2013- “ The Hits Tour 2013” termina con un successo senza precedenti.



Il maggior esponente della musica latina Luis Miguel , ha concluso “The Hits Tour 2013”, deliziando i suoi fans con un ampio repertorio dei suoi successi, con un concerto in riva al mare nel club della spiaggia, della zona degli alberghi di Cancun. Il concerto è iniziato con due ore di ritardo a causa di alcuni problemi nel montaggio del palco sulla spiaggia. Luis Miguel è apparso allegro e disponibile con il suo pubblico : “Oggi è un grande giorno, ma sono po’ triste perché è finito questo tour, che mi ha portato in tutto il paese, un tour meraviglioso. Allora incominciato, buona sera, e buon divertimento”. ha detto rivolgendosi al suo pubblico. Inoltre “El Sol” ha approfittato durante la serata per gli auguri al pubblico di Buone Natale e Felice Anno. Per poi cantare “Santa Claus llegó a la ciudad” e gli “villancicos” natalizi.


9 Dicembre 2013- “ Navidades Luis Miguel” hit del periodo natalizio



L’album continua ad essere un classico della stagione natalizia dopo 7 anni dal suo lancio. “ Navidades Luis Miguel” è un disco che anno dopo anno raggiunge le più alte posizioni di vendite della stagione natalizia , e questo il 2013 non fa eccezione. Iniziando la stagione Luis Miguel si trova nelle prime posizioni delle vendite dei dischi su iTunes latino.” Navidades Luis Miguel” è una produzione che fu originariamente lanciata nel 2006; è un disco che è diventato interamente un classico e torna ad essere il regalo perfetto per il periodo di Natale. L’album, pieno di magia, illusione e sentimento, include delle canzoni classiche come “Santa Claus llegò a la ciudad”(Babbo Natale è arrivato in città), “Blanca Navidad”( Bianco Natale), “Mi umilde oracion”( La mia umile preghiera) e “Noche de paz”(Notte di pace) nell’emotiva ed inconfondibile voce di Luis Miguel, è stato registrato a New York e prodotto dalla stessa stella il quale raggiunse un immenso trionfo con questa produzione, la quale fu la prima dei classici di Natale che lui ha realizzato. Attualmente Luis Miguel sta finendo il suo tour di grandei successio The Hits Tour”.


3 Novembre 2013- Dopo cinque anni senza torna nella Repubblica Domenicana



Luis Miguel accende il palcoscenico di Altos de Chavòn nella Repubblica Domenicana con un tutto esaurito. La ciliegina sulla torta alla fine del concerto è stato uno spettacolo di fuochi d’artificio. Dopo aver percorso paesi del Nord, Sud America e Stati Uniti, il tour continua e visiterà Perù, Venezuela e Colombia. Luis Miguel concluderà il tour in Messico nel mese di Dicembre.


13 Settembre 2013-La città di Las Vegas dichiara il 13 settembre 2013 “ Giornata in Onore di Luis Miguel”



La Stella della musica latina Luis Miguel ritorna al Colosseo del Caesar’s Palace per il suo settimo anno consecutivo, durante il fine settimana, per il Giorno dell’ Indipendenza Messicana. Las Vegas, in riconoscimento dei suoi successi nell’ambito culturale e dello spettacolo, ha proclamato una “ Giornata in onore di Luis Miguel”. Durante il suo show venerdì 13 settembre, la associazione della stampa internazionale di Las Vegas lo ha insignito con il premio più prestigioso, il Premio Diamante.


2 settembre 2013-Luis Miguel partecipa al Festival del Jazz di Curaçao



Il primo spettacolo di questa nuova tappa del tour di Luis Miguel, si è tenuto durante il Festival del Jazz il 31 agosto nell’ isola di Curaçao. Un’ampia scaletta di artisti internazionali ha fatto il loro spettacolo in questa manifestazione.Inoltre per il settimo anno consecutivo, Luis Miguel, si esibirà nel Colosseo del “Caesar’s Palace” di Las Vegas, Nevada, per celebrare l’ Indipendenza del Messico dal 13 al 15 settembre di quest’ anno.


Marzo 2013-Luis Miguel si esibisce per la prima volta nella “Fiera di Nayar



Dopo aver offerto 20 concerti con il suo tour internazionale “ The Hits Tour 2013”, Luis Miguel si è esibito per la prima volta nella “Fiera di Nayarit 2013” in un evento al 100% gratuito e con un ricevimento molto caloroso da parte delle 38 mila persone che si son date appuntamento nella città di Tepic; queste non hanno mai smesso di cantare, cantare in coro e ballare con ogni successo che Luis Miguel interpretava. Il pubblico che assisteva si diede appuntamento negli impianti della “ Fiera della Messicanità” da ore prima dell’ inizio dell’ evento, poiché desideravano essere i primi ad accedere alla recinzione, e così riuscire a stare il più vicino possibile al suo idolo. Dovuto al successo che ha avuto con il suo tour “The Hits Tour 2013”, con vendite di biglietti esaurite in ogni data, Luis Miguel, ha deciso di aggiungere 4 nuove presentazioni, 2 di quelle nel Colosseo della Riforma di Città del Messico il 20 e 21 marzo, ed altre 2 , il 22 ed il 23 rispettivamente nelle città di Acapulco e Puebla, anch’esse nello stesso mese.


Novembre 2012-Luis Miguel nominato "Ospite Illustre" della città di Antofagasta.



Dopo L'Argentina Luis Miguel si è esibito in Cile nelle città di Antofagasta, Santiago, Concepcion ed a San Francisco de Mostazal davanti a più di 80 mila persone durante 5 presentazioni e un galà. Inoltre fu nominato Ospite Illustre dal sindaco di Antofagasta.


24 Ottobre 2012-Riceve il riconoscimento dal Presidente Argentino alla Casa Rosada


Luis Miguel dopo un magnifico successo:9 concerti(Corrientes, Rosario, Cordoba e Buenos Aires) e 2 Galà("La Rural" Buenos Aires), saluta l' Argentina.
Non senza prima ricevere un riconoscimento storico, consegnatoli il 22 ottobre, dalla presidentessa della suddetta nazione, Cristina Fernandez de Kirchner, nel suo studio della Casa Rosada, sede dell’ esecutivo. E’ il primo artista internazionale ad aver realizzato 100 rappresentazioni negli stadi nella Repubblica Argentina.


10 Agosto 2012-Luis Miguel darà un concerto di beneficienza per l’ Ospedale pediatrico del centro Californiano.



Luis Miguel si esibirà con uno show di beneficienza il prossimo 30 agosto nel Save Mart Center nella città di Fresno, California, a beneficio dell’ospedale pediatrico del centro della California ( Children’s Hospital Central California ) presentato da Univision Fresno. I biglietti per questo spettacolo sono in vendita da questo mercoledì 8 agosto.


19 Luglio 2012-Luis Miguel si presenterà al Festival “People en Espanol”



Luis Miguel si esibirà domenica 2 settembre 2012 nell’ Alamo Dome di San Antonio, Texas, è stato, infatti, invitato ad aprire il Festival “ People en Espanol”, organizzato dalla famosa rivista omonima.


Luis Miguel - Sito Italiano ufficiale23 maggio 2012-La voce del Rey ritorna in Cile



1 e 2 NOVEMBRE, ore 21:00. MOVISTAR ARENA. La notizia musicale più importante dell'anno è stata confermata: Luis Miguel, “La Voce”, il “Sol de Messico”, l'artista latino più importante del mondo ha messo in agenda due concerti in Cile e niente meno che nell'ambito di un tour che le sue fan accoglieranno con euforia: “The Hits Tour”, solo i più grandi successi dell'idolo messicano in un concerto INTIMO.El rey darà due SPETTACOLARI CONCERTI giovedì 1 e Venerdì 2 Novembre, al Movistar Arena, alle ore 21:00 .I biglietti saranno in vendita da 19 Maggio nella rete Puntoticket. Con debordante e elegante talento, una voce prodigiosa che non ha limiti (messa a confronto con il registro di Frank Sinatra), assoluto dominio del palco e una figura che ha segnato diverse generazioni, Luis Miguel è inoltre, uno degli artisti più premiati del pianeta.Ha ricevuto 10 premi Grammy (4 statunitensi e 6 Grammy latini), più di 60 milioni di dischi venduti, una carriera di 3 decadi di successi ininterrotti e centinaia di riconoscimenti come American Music Awards; Lo Nuestro; Gaviota di Platino (data come unica volta ad un artista), d'Oro e Argento al Festival di Viña del Mar e molti altri riconoscimenti compongono la carriera della voce della canzone immortale“La Incondicional”.“Por Debajo de la Mesa”, “Palabra de Honor”, “Decídete”, “Ahora te puedes Marchar”, “Sueña”, “Entrégate”, “Suave” e una lista interminabile di successi che sorprenderebbe persino a più esperti,definisce chiaramente che: Luis Miguel non è un cantante...Luis Miguel è un idolo e come tale il suo arrivo sarà legato a numeri impressionanti.In Argentina- dove ha già confermato 3 concerti allo Stadio Geba – ha venduto più di 20.000 biglietti in un solo giorno. Nella sua ultima visita hanno assistito più di 350.000 persone.
In Cile, inoltre, Luis Miguel si è esibito al Movistar Arena nel 2010 riunendo in 4 concerti più di 65 mila persone ed è stato acclamato nello scorso Festival della Canzone di Viña del Mar 2012 2012 ricevendo per la prima volta nella storia della manifestazione la “Gaviota de Platino”, diventando il Re Assoluto del prestigioso evento internazionale



27 aprile 2012-Luis Miguel inizia da Santiago de Compostela il suo tour spagnolo


Luis Miguel comincia oggi alle Multiusos Fontes do Sardi Santiago de Compostela, il suo nuovo tour in Spagna, dopo cinque anni di assenza da questo paese, ritorna con dieci concerti in nove città.Dopo Santiago, Luis Miguel si esibirà a Caceres (Padiglione Multipurpose, 28 aprile), Palma de Mallorca (Plaza de Toros, 30 aprile), Elche (Auditorium IFA, 4 maggio), Malaga (Palacio de Deportes Jose Martin Carpena, 5 maggio), Siviglia (Palacio Municipal de Deportes San Pablo, 6 maggio) e Gran Canaria (Municipal Stadium Maspalomas, 8 maggio).Chiuderà il suo tour a Barcellona (Palau Sant Jordi, 10 maggio) e Madrid, con un doppio appuntamento presso il Palacio de los deportes. Nel suo nuovo tour,il messicano ha dato la possibilità ai suoi fans di scegliere attraverso una pagina web il repertorio dei suoi concerti tra una lista di 20 successi come:"Amor, amor, amor", "La incondicional", "Somos novios", "Suave" o "Sol, arena y mar"


11 marzo 2012-Luis Miguel festeggia 30 anni di carriera e finalmente l’atteso tour spagnolo.



Un anno importante questo per Luis Miguel e per suoi fans. LM ha infatti compiuto 30 anni di carriera, dal lontano 1982 in cui, appena dodicenne, venne lanciato come come “El Sol De Mexico” con l’uscita per suo primo album “Un Sol”. I 30 anni di musica di Luis Miguel lo hanno visto trasformarsi da bambino a uomo, attraverso cambi di voce, di look, interminabili tour in tutta l’America Latina, Stati Uniti e Spagna, e l’uscita di innumerevoli altri dischi, tutti successi di critica e di pubblico. I suoi dischi hanno racchiuso generi diversi, dai boleros alle rancheras, alle ballate romantiche, al pop, e perfino un disco di covers di canzoni natalizie. Più di 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. LM ha recentemente aggiunto agli innumerevoli premi e riconoscimenti ricevuti nelle lunga carriera diversi “Gaviotas”, ottenuti dopo la sua performance live al festival di Viña del Mar, in Cile, nel febbraio scorso. Ottime notizie anche per i suoi fans europei: la sua tourneè infatti, dopo Costa Rica, Panama, Brasile, Ecuador e Venezuela, giungerà finalmente anche in Spagna, dove non si esibiva dal  maggio 2007.

Riportiamo qui di seguito le date dei suoi attesissimi concerti spagnoli:

27 aprile - Santiago de Compostela, S.A.R

28 aprile – Cáceres, Pabellón Multiusos

30 aprile - Palma de Mallorca, Plaza de Toros

4 maggio – Elche, IFA Auditorio

5 maggio - Málaga, Palacio de Deportes José Martin Carpena

6 maggio - Siviglia, Palacio Municipal de Deportes San Pablo

8 maggio - Gran Canaria, Estadio Municipal Maspalomas

10 maggio - Barcellona, Palau Sant Jordi

11 e 12 maggio - Madrid, Palacio de Deportes Comunidad de Madrid

 I biglietti dei concerti possono essere acquistati sul sito:

www.livenation.es


Torna ai contenuti