up1.jpg (24191 byte)
                                                                                                                                     SITO DEL FANS CLUB UFFICIALE ITALIANO  

d



biografia

discografia

notizie

fotografie

la scheda

interviste

ha detto

premi

l'anno italiano

i suoi autori

i suoi musicisti

chi siamo

ringraziamenti

home

 

 

 

SPECIALI DI PERLUISMIGUEL.COM

 

SPECIALE SPAGNA 2012

Dopo un'attesa durata ben 5 anni Luis Miguel è tornato in Spagna,come consuetudine i fans italiani non hanno mancato l'appuntamento con il loro idolo,con la loro presenza in diversi concerti del tour spagnolo.Attraverso Foto,video ed emozioni ripercorriamo questo tour indimenticabile per molti di noi!!!» » »

SPECIALE SPAGNA 2007
Il
Luis Miguel 2007 è sbarcato finalmente in Spagna, ad aprile e a maggio, e numerosi fans italiani sono corsi a Madrid, fedeli al loro appuntamento con Luis Miguel. In questa sezione ci regalano le loro foto e le loro impressioni. Ancora una volta erano in tanti ed erano entusiasti. Ecco come hanno seguito Luis Miguel e tutto quello che si sono inventati questa volta! » » »

NEL WEB ITALIANO

L'Italia lo ha lasciato adolescente nel 1985. Luis Miguel è nel frattempo cresciuto ed è una delle stelle più famose della musica latina. Cosa si racconta di lui nel web in lingua italiana? Be', il rapporto tra il bel messicano e i siti italiani è spesso surreale, con errori clamorosi sia sulla sua vita privata che sulla sua carriera. Luis Miguel non si libera dell'immagine del muchacho di Sanremo e sembra che non sia mai andato oltre
Noi ragazzi di oggi. Ma finché se ne parla c'è speranza! Ecco una panoramica dell'immagine di Luis Miguel nel web italiano. Sedetevi, prima di netrare nella sezione! » » »

VOCABOLARIO

Il bolero, il mariachi, la bossa nova. Ecco i generi musicali in cui Luis Miguel si è cimentato o che ha riportato al successo dopo anni di oblio. Ma non solo: da quali tradizioni nasce il charro, il tipico vestito messicano? com'è l'Auditorio Nacional, che i concerti di Luis Miguel hanno fatto entrare nella leggenda? e due dritte su Acapulco, la città del cuore di Luis Miguel? ecco un vocabolarietto sintetico, una sorta di Bignami, per entrare nell'universo musicale e non di Luis Miguel!
» » »

FANS SPECIALI
Gli hanno dedicato siti diventati punti di riferimento internazionali per informazioni, materiali e chicche. Lo seguono, lo ammirano e diffondono la sua musica nel web. elreysol.cl, luismiguelfans.com, sono tra i siti più amati e più consultati per la mole di materiale che contengono e per le informazioni sempre aggiornate che forniscono. Chi sono le persone che li hanno creati? Cosa le spinge a dedicate tanto tempo alla diffusione della musica del bel messicano? cosa regala loro la gestione di un sito diventato un vero e proprio punto di riferimento? Glielo abbiamo chiesto. Venite a conoscerli!
» » »

SPECIALE SPAGNA 2004
C'erano anche le fans italiane ai concerti spagnoli di 33 Tour! Questa sezione speciale è nata grazie a loro, che hanno voluto mandare a perluismiguel.com la loro testimonianza di affetto per Luis Miguel e di partecipazione dell'Italia agli unici concerti europei del cantante messicano.
Erano in tante, erano entusiaste e qui trovate tutto quello che si sono inventate per dimostrare il loro incondizionato amore per Luis Miguel. E per moltissime di loro è un amore che non conosce soste dal 1985!

» » »

Torna su | Home Page