ULTIME NOTIZIE - Per Luis Miguel Italia

PER LUIS MIGUEL ITALIA
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti
25 APRILE 2019
¡México Por Siempre! VINCE I LATINI BILLBOARD 2019 COME TOUR DELL'ANNO



Luis Miguel si è aggiudicato il premio Latin Billboard 2019 nella categoria "Tour Dell'Anno" con il suo tour ¡México Por Siempre! . El Sol' era in gara per questo premio con altri 3 grandi artisti di fama mondiale come: Jennifer Lopez, Shakira e Romeo Santos.La cerimonia si è tenuta al Mandalay Bay di Las Vegas (USA),l'artista come consuetudine non era presenta per ritirare il premio.Questo ulteriore riconoscimento, dimostra,ancora una volta, che Luis Miguel sta vivendo un momento  davvero magico della sua carriera artistica.Il Tour ¡México Por Siempre! riprenderà negli USA il 1 ° giugno 2019 da Phoenix e terminerà il 16 settembre 2019 proprio a Las Vegas.

1° APRILE 2019
LUIS MIGUEL SI CLASSIFICA AL #1 CON IL SUO TOUR MEXICO POR SIEMPRE


Luis Miguel in testa alla classifica delle pubblicazioni commerciali statunitensi per l'industria del concerto Pollstar, la quale si basa sul report della vendita del suo tour "Mexico por siempre"Con il quale ottiene la posizione più alta secondo la media dei bilgietti venduti nel suo tour collocandosi davanti artisti come Michael Bublè,Justin Timberlake,

31 MARZO 2019
LUIS MIGUEL ACCENDE IL COLLOSSEO DI PORTO RICO


Il "Sol de México" ha presentato le sue ballate e successi in un incontro con i suoi fan portoricani.Il cantante ha alllietato il suo pubblico al Colosseo di Porto Rico “José Miguel Agrelot “ ultima tappa del suo  tour "Mexico por siempre." in Sud America..
Il Luis Miguel è  entrato subito in sintonia con il pubblico che lo ha accolto al Colosseo “José Miguel Agrelot” come uno dei loro cantanti preferiti di ballate pop latine.
Il palcoscenico si è riempito immediatamente della sua voce,energia ed entusiasmo - mentre il pubblico non ha perso l'occasione di acclamarlo con applausi, grida, standing ovation e con grida.."Vamos Puerto Rico!" sono state le sue prime parole con cui ha incoraggiato il pubblico a cantare con lui.
Luis Miguel ha soddisfatto il suo pubblico con una vasta selezione di canzoni che hanno segnato diverse fasi della sua carriera, dalle più ballabili a quelle più romantiche, divise in un repertorio di 22 titoli, tra questi sette medley da tre fino sei canzoni.
Torna ai contenuti