a

CARO LUIS MIGUEL... - Per Luis Miguel

PER LUIS MIGUEL
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti
CARO LUIS MIGUEL...



Sin dalla sua nascita perluismiguel.com ha potuto contare sull'affetto dei fans italiani e di lingua spagnola di Luis Miguel. Molti ci hanno scritto pensando di stabilire, attraverso il sito, un contatto con lui o semplicemente per condividere la passione per questo cantante che l'Italia continua ad ignorare.Ci è sembrato un bell'omaggio a lui e alla sua musica dedicare una sezione ad i vostri messaggi di stima ed affetto per lui.
30
recensioni
Luzy
17 Ott 2021
Ciao luismi quando sei andato a sanremo non ti ho considersto piu di tanto....Grazie alla serie di Netflix ho scoperto prima la storia della tua vita e poi la tua meravigliosa musica della quale ormai non posso piu fare a meno. NON riesco a capire.perche qui in Italia non ho mai sentito nessuna delle tue bellissime canzoni!!!!! Non sapevo nulla del grandissimo artista che sei!!!! Comunque adesso ti ascolto SEMPRE e voglio recuperare tutto il tempo perduto
.

ME ENCANTI MIO SOL TU ERES EL SOL DE MY VIDA
Antonella Contrini
01 Set 2021
Caro Micky,
usando le tue parole voglio ringraziare il cielo per averti conosciuto.
Grazie di esistere e di essere così come desideri essere, cioè meraviglioso.
Spero che tutto il bene che fai alle persone, accarezzando le anime con la tua incredibile voce, ti ritorni centuplicato. Ti meriti tanta felicità e te la auguro con tutto il cuore.
Ti voglio tanto bene. Antonella
Paola
05 Mag 2021
Hola Miky scrivo dalla Toscana precisamente dalla provincia di Firenze! Nell’85’ ero una ragazza e quella canzone “Noi , ragazzi di oggi “ mi è rimasta nel cuore! Per tanti italiani sei stato il vincitore morale di quel Sanremo.......La serie Netflix mi ha fatto scoprire che purtroppo la tua vita non è stata tutta rose e fiori , il successo ti ha dato tanto ma ti ha tolto anche tanto. La serie è bellissima e adoro sentir parlare spagnolo! Non voglio entrare in merito alla questione di tua mamma
Marcella , ma sono orgogliosa che nelle tue vene scorra sangue toscano!
Spero un giorno farai un concerto in Italia, ma non aspettare tanto , ormai sono a 57 .......
Ciao un abbraccio ❣️❣️❣️
Andrea
05 Mag 2021
Caro Micky , C'era una volta... ?
Carla e amiche
21 Mar 2021
La serie sulla tua vita e' bellissima, tutte noi aspettiamo la 2 stagione. Siamo un gruppo di tue ammiratrici (40) alle quali manca tanto il tuo caschetto, hai mai pensato di farti ricrescere i capelli? saresti bellissimo💖
Mara
18 Mar 2021
Ciao luis ti scrivo dal mio amato Friuli... E dall' 1985 che ti seguo conservo ancora il tuo poster dell' epoca, ti ho amato ti amo e ti amerò x sempre.... Luis Miguel nel mio cuore x sempre
Anna
01 Mar 2021
Sicuramente sei tato il mio primo amore ed il mio primo idolo. Nei miei 13 anni di ragazza che scopriva per la prima volta questi sentimenti. Ora con la serie tv e con la maturità dell'età ho capito che sicuramente amavo un grande artista e una grande persona a livello umano.
Giuseppa (Francesca) Zuccarello
01 Mar 2021
Caro Luis
mi chiamo Francesca è ti scrivo dall'Italia precisamente da un piccolo paesino in provincia di Catania ovvero Gravina.
Sei stato il mio idolo da ragazzina è avevo anche il tuo poster è non solo ti dico anche che ero e ne sono ancora Innamorata di te come tutte le ragazzine dell'epoca è ora diventate donne che avrebbero ancora il piacere di rivederti un'altra volta qui in Italia.
Saremmo tutte felicissime di rivederti.
Maria Carla Grasselli
07 Feb 2021
Caro Luis Miguel come stai ? La tua canzone "Noi ragazzi di oggi ", qui in Italia la cantiamo ancora oggi. Mi piacerebbe poterti rivedere cantare in un Sanremo futuro , anche come ospite speciale. I tuoi problemi non li conosco, però posso dirti ,che hai tanti fans , come me che ti stimano moltissimo .Ora ti mando un grande abbraccio virtuale , sperando che torni in Italia molto presto. Ciao.....!
FRANCESCA
27 Dic 2020
Ciao Mighy...
Io non sono una tua fan, ma ho avuto la fortuna di conoscere te e la tua vita attraverso la serie Netflix che parla di te .
Io ho 42 anni ed ero solo una bambina quando l'Italia ti ha conosciuto, ma ho sempre avuto nella testa quella indimenticabile e senza tempo ' NOI RAGAZZI DI OGGI ' .
Ho pianto per te, guardando come è stata difficile in alcuni momenti la tua esistenza, mi dispiace così tanto che tu non abbia potuto vivere la tua infanzia come un qualsiasi bambino !
Anche tu avevi il diritto di essere BIMBO ...
Da mamma mi si è spezzato il cuore , da donna mi sono immedesimata in tutte quelle ragazze che erano pazze di te e da moglie ho odiato un padre che è riuscito ad usare il proprio figlio dimenticandosi di amarlo e avrei voluto ucciderlo con le mie mani per poterti proteggere ....
Avrei voluto sapere prima di te, così avrei iniziato a canticchiare le tue canzoni per casa molto tempo fa ...
Ciao Mighy...
Torna ai contenuti