a

CARO LUIS MIGUEL... - Per Luis Miguel

PER LUIS MIGUEL
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti
CARO LUIS MIGUEL...



Sin dalla sua nascita perluismiguel.com ha potuto contare sull'affetto dei fans italiani e di lingua spagnola di Luis Miguel. Molti ci hanno scritto pensando di stabilire, attraverso il sito, un contatto con lui o semplicemente per condividere la passione per questo cantante che l'Italia continua ad ignorare.Ci è sembrato un bell'omaggio a lui e alla sua musica dedicare una sezione ad i vostri messaggi di stima ed affetto per lui.
28
recensioni
Giulia Fiorenzi
08 Apr 2020
Caro Luis Miguel,
Mi dispiace non averti potuto avere di più al mio fianco attraverso la tua voce, la tua musica, che mi sono state negate nell'arco della vita e non divulgate per chissà quali assurdi giochi di potere, di mercato... solo perché hai scelto di cantare prevalentemente in spagnolo e non in inglese, più commerciale? Non lo so... Non capisco questa cosa... Lo spagnolo è una lingua molto sensuale e calda, che sto imparando attraverso le tue canzoni... E sono riuscita a trovare anche pezzi in italiano che non avevo mai sentito... La musica non ha lingua o nazione, dovrebbe essere di tutti, perché può arrivare ovunque, se una persona è sensibile... Potenza di internet e grazie a lei se ho potuto ritrovarti dopo tanti anni! Ti ammiro moltissimo non solo per la tua voce e il tuo indiscutibile talento, la tua bellezza e fascino dell'anima... Sei un tipo tosto tu, con un carattere fortissimo e un carisma unico! Ne hai passate tante e sei sempre stato vincente! Complimenti! È un piacere unico ascoltare la tua musica e vedere i tuoi concerti su you tube... Grazie di esistere, senza te e la tua voce che mi accompagna, la mia vita avrebbe un gusto diverso e forse non ne godrei appieno... Mi dispiace solo non poter essere presente ai tuoi concerti o a un incontro dal vivo... Vorrei tanto vederti qui in Italia, pensaci, se puoi.
Un bacio e con tanto affetto, ti abbraccio forte. Continua così e non mollare mai!
Grazie Luis Miguel! Giulia Fiorenzi
Anna Di Sarno
09 Nov 2019
Caro Luis Miguel grazie per la tua musica , le tue parole ,la tua voce . Grazie di aver regalato al Mondo tanto amore . Sono fiera di essere una tua fan !
Stefania
27 Ott 2019
Caro Luis Miguel, l'ultimo ricordo che ho di te è legato al festival di Sanremo. Eravamo giovanissimi, io avevo solo 12 anni e tu a 15 mi sembravi già così grande e come tutte le ragazzine della mia età avevo una gran cotta per te. Sono passati tanti anni, sapevo che la tua carriera stava continuando in Sud America ed ero felice dei tuoi successi ma non ho mai avuto modo di seguirti come in quell'indimenticabile 1985.
Fortunatamente internet è un mezzo meraviglioso per ritrovare chi non si vede da tanto tempo, ho visto tanti tuoi concerti su youtube, ho visto come sei cresciuto sia professionalmente che fisicamente, siamo adulti adesso e i tempi dei "ragazzi di oggi" sembrano così lontani...
Ho visto la serie di Netflix sulla tua vita e non ti nascondo che ho provato molta tristezza perchè quando ero ragazzina quasi ti invidiavo perchè sembravi avere tutto e invece ho visto quanto ti è costato costruire la tua carriera.
Torna in Italia, siamo in tanti ad aver voglia di rivederti e di riascoltare la tua bella voce.
Siamo diventati tutti grandi adesso, siamo molto diversi da come eravamo 35 anni fa, ma dentro abbiamo ancora voglia di urlare che siamo i ragazzi di oggi e che sappiamo in cosa credere...torna a cantare qui, vedrai che l'Italia non si è dimenticata di te e che siamo in tanti a volerti ancora un bene immenso!
Antonella
05 Ago 2019
Ciao Miguel, tutti gli italiani ti aspettano. Sei sparito lasciando un ricordo indelebile.
Consapevole che lavorando in altri paesi del mondo, non hai necessità dell'introito degli Italiani. Hai un cuore sensibile metti una mano per gli italiani.
Grazie
Silvana
03 Giu 2019
Buon tour, da una fan che spera di rivederti presto
Cristina Mari
03 Giu 2019
Micky,
Sono immensamente felice perché tra due settimane ti rivedrò, a Miami, ed è passato solo un anno dall'ultima volta che ti ho visto in Spagna. Non ci posso credere! Naturalmente anche io nutro la speranza di rivederti in Italia.! Ti seguo da ben 34 anni e ne sono molto contenta!
michela massaiu
26 Mag 2019
Caro Luis Miguel, anche io sono una tua fans dal lontano 1985 quando ti vidi per la prima volta a Sanremo. La tua musica ha sempre accompagnato la mia vita nei giorni sereni e tristi. Finalmente nel 2012 dopo tanti anni ho potuto di nuovo riascoltare la tua voce dal vivo durante il tuo tour in Spagna. E' stato un vero tuffo al cuore, un'emozione unica. La stessa emozione provata tanti anni fa e che si ripete ogni volta che torno in Spagna per assistere ad un tuo concerto. Come tutti gli altri fans italiani, spero però sempre di poterti rivedere in Italia presto! Ti amiamo Micky, sei il nostro Sole !!
Maria valeria
25 Mag 2019
Caro Luis miguel le tue fans aspettano un tuo concierto in Italia. Già non siamo riusciti a vedere la serie.. visto che netflix in Italia non pensa si trasmetterlo. Spero che tu possa considerare il fatto di un concerto in queste terre.. incondicionalme.. la tua fan valeria.
Anna Di Sarno
25 Mag 2019
Caro Luis tra poco ricomincerai il tour 2019 ti faccio i migliori auguri ! Noi in Italia ti aspettiamo sempre con tanto affetto !
Silvana
09 Mag 2019
Carissimo Luismi, spero di rivederti presto, magari in Spagna....se non in Italia. Un beso
Torna ai contenuti