
Per Luis Miguel nasce nel 2003 e vuole essere un punto d'incontro per tutti i fans italiani, che seguono Luis Miguel dal 1985, ma anche per quelli che lo hanno scoperto successivamente.
Sosteniamo e promuoviamo la carriera artistica del cantante messicano, ponendoci come punto di aggregazione per tutti i fan italiani e non solo, organizzando iniziative e informando nella maniera più completa possibile attraverso questo sito web e le proprie pagine Social, sull'attività dell’artista esclusivamente in lingua italiana.
ULTIME NOTIZIE
3 NOVEMBRE 2023
CONCERTO STORICO AL SANTIAGO BERNABEU DI MADRID

Dopo sei anni di assenza dalle scene spagnole, il 6 luglio inizierà allo Stadio Santiago Bernabéu il nuovo tour di Luis Miguel, che toccherà l'Europa per tutto il 2024.
Il ritorno di Luis Miguel sui palcoscenici spagnoli è il più atteso dal pubblico, perché oltre ad avere milioni di fan, il suo talento non ha eguali. “LUIS MIGUEL TOUR 2024” si preannuncia indimenticabile, dove Luis Miguel delizierà il suo pubblico con la sua voce straordinaria, presenza impeccabile e produzione spettacolare.
La prevendita dei biglietti per lo spettacolo unico di Luis Miguel a Madrid il 6 luglio 2024 inizierà lunedì 6 novembre alle 10:00 e terminerà giovedì 9 novembre alle 10:00, e i clienti del Banco Santander ne avranno accesso esclusivo attraverso il suo sito web.Il 9 novembre sarà la volta della prevendita dei soci del Real Madrid ed infine dla 10 novembre dalle ore 16,00, ci sarà la vendita generale su Ticket Master
Prevendita esclusiva BANCO SANTANDER 6 al 9 novembre www.santandersmusic.com
Prevendita dal 9 novembre alle 12:00 per i soci del Real Madrid C.F.
Vendita generale a partire dal 10 novembre su www.ticketmaster.es
20 APRILE 2023
FINALMENTE L'ATTESA E' TERMINATA

Nel giorno del suo compleanno Luis Miguel, fa una un regalo a tutti i suoi fans pubblicando sulle sue pagine ufficiali le prime data del suo nuovo tour mondiale che partirà ad agosto dall'Argentina.
22 FEBBRAIO 2023
LUIS MIGUEL FA UN REGALO DI SAN VALENTINO AI SUOI FANS

Nel giorno di San Valentino Luis Miguel ha sopreso i suoi fans con un regalo inaspettato, l'annuncio di un nuovo tour nel 2023,dopo ben quattro anno dall'ultima volta che era salito sul palco.