NOTIZIE - Per Luis Miguel Italia

PER LUIS MIGUEL
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti
NOTIZIE

1° GIUGNO 2019
Inizia da Phoenix il Tour USA 2019



Quando in Italia erano le 5,30 del mattina è partito dal "Talking Stick Resort Arena" di Phoenix il Tour negli USA di Luis Miguel che toccherà 20 città statunitensi e che si concludera il 15 settembre a Las Vegas con l'ultimo concerto dei tre programmati nella "città del peccato" per la Festa D'Indipendeza Messicana.
Luis Miguel è apparso in forma smagliante e le sue interpretazioni in questo primo show sono risultate impeccabili.Il repertorio musicale anche negli USA alterna, com'è consuetudine dell'artista, la ballata pop con il bolero. rispetto il Tour Sud Americano, vi è stato il ritorno sul palco dei famosi Mariachi Vargas de Tecalitlán che lo hanno accopagnato nelle canzoni di musica ranchera.La prossima tappa sarà Oklahoma City il 4 giugno 2019.


25 APRILE 2019
¡México Por Siempre! VINCE I LATINI BILLBOARD 2019 COME TOUR DELL'ANNO



Luis Miguel si è aggiudicato il premio Latin Billboard 2019 nella categoria "Tour Dell'Anno" con il suo tour ¡México Por Siempre! . El Sol' era in gara per questo premio con altri 3 grandi artisti di fama mondiale come: Jennifer Lopez, Shakira e Romeo Santos.La cerimonia si è tenuta al Mandalay Bay di Las Vegas (USA),l'artista come consuetudine non era presenta per ritirare il premio.Questo ulteriore riconoscimento, dimostra,ancora una volta, che Luis Miguel sta vivendo un momento  davvero magico della sua carriera artistica.Il Tour ¡México Por Siempre! riprenderà negli USA il 1 ° giugno 2019 da Phoenix e terminerà il 16 settembre 2019 proprio a Las Vegas.


1° APRILE 2019
LUIS MIGUEL SI CLASSIFICA AL #1 CON IL SUO TOUR MEXICO POR SIEMPRE


Luis Miguel in testa alla classifica delle pubblicazioni commerciali statunitensi per l'industria del concerto Pollstar, la quale si basa sul report della vendita del suo tour "Mexico por siempre"Con il quale ottiene la posizione più alta secondo la media dei bilgietti venduti nel suo tour collocandosi davanti artisti come Michael Bublè,Justin Timberlake,

31 MARZO 2019
LUIS MIGUEL ACCENDE IL COLLOSSEO DI PORTO RICO


Il "Sol de México" ha presentato le sue ballate e successi in un incontro con i suoi fan portoricani.Il cantante ha alllietato il suo pubblico al Colosseo di Porto Rico “José Miguel Agrelot “ ultima tappa del suo  tour "Mexico por siempre." in Sud America..
Il Luis Miguel è  entrato subito in sintonia con il pubblico che lo ha accolto al Colosseo “José Miguel Agrelot” come uno dei loro cantanti preferiti di ballate pop latine.
Il palcoscenico si è riempito immediatamente della sua voce,energia ed entusiasmo - mentre il pubblico non ha perso l'occasione di acclamarlo con applausi, grida, standing ovation e con grida.."Vamos Puerto Rico!" sono state le sue prime parole con cui ha incoraggiato il pubblico a cantare con lui.
Luis Miguel ha soddisfatto il suo pubblico con una vasta selezione di canzoni che hanno segnato diverse fasi della sua carriera, dalle più ballabili a quelle più romantiche, divise in un repertorio di 22 titoli, tra questi sette medley da tre fino sei canzoni.

                                                                                                                                         31 MARZO 2019
LUIS MIGUEL A SANTO DOMINGO



Luis Miguel ha catturato l'attenzione del pubblico della Repubblica Dominicana che ha riempito lo Stadio "Olimpico Félix Sánchez" della capitale Santo Domingo, per il suo concerto.Una folla stimata in 20 mila persone ha applaudito in modo delirante le canzoni del cantautore, che ha provocato l'euforia. Con  il tour “México por siempre”, con una band impeccabile di 8 musicisti e tre coriste, Luis Miguel ha ripercorso il suo vasto repertorio raccolto in 32 album a partire dal lontano 1982,quando pubblicò "Un Sol" e "Directo al corazón”


14 MARZO 2019
LUIS MIGUEL CANCELLA CONCERTO IN EQUADOR



Luis Miguel ha sospeso il concerto di ieri sera per problemi tecnici dovuti al maltempo che si è abbattuto su Guayaquil.
Il pubblico lo ha  aspettato per due lunghe ore, tuttavia un difetto nell'equipaggiamento del cantante a causa della pioggia  ha impedito  che il concerto avesse luogo.Maga , la cantante solista che ha aperto lo spettacolo di Luis Miguel , si è esibita normalmente fino a quando, alla fine della sua esibizione, una pioggia pesante ha cominciato a cadere sull'attrezzatura sonora che era sul palco. Sebbene i membri dello staff abbiano coperto l'equipaggiamento, questi erano sufficientemente bagnati da rovinarli.Dopo due ore di incertezza, infine, i rappresentanti della compagnia SoHigh Events (organizzatore del concerto) hanno comunicato  che il concerto di Luis Miguel sarebbe stato sospeso.Ai partecipanti è stato rimborsato il costo del biglietto.

9 MARZO 2019
LUIS MIGUEL IN PARAGUAY



Il ritorno di Luis Miguel in Paraguay è stato il motivo per cui 22.000 persone si sono trovate al Paraguayan Jockey Club. Si è parlato molto del ritardo del suo arrivo e dell'allestimento sdelul palco, ma la verità è che la sue fans lo seguiranno sempre con una passione intatta e lo ameranno così come è.
Ma sono passati solo pochi minuti alle 21:00 e il "Sol de México" è apparso sul palco, per scatenare il pubblico oltraggiato urlando.
In uno show di più di due ore ha cantato canzoni come “Si te vas”, “Tú, solo tú”, “Amor, amor, amor”, “Devuélveme el amor”, “Suave”, “Por debajo de la mesa”, “No se tu” e “Oro de ley”. Non sono mancate  canzoni come “Culpable o no”, “Te necesito”, “Tengo todo excepto a ti”, “Hasta que me olvides”, “La incondicional”, e molte altre.


1 MARZO 2019
LUIS MIGUEL ILLUMINA LA NOTTE DI BUENOS AIRES



Luis Miguel  è tornato in Argentina dopo quattro anni e ha illuminato la notte del venerdì a più di 40.000 persone nella sua prima presentazione al Campo argentino di Polo di Buenos Aires.
Dopo aver sprigionato tutto il suo magnetismo nel Superdome Orfeo di Cordova, dove ha cantato il Martedì davanti a più di di 10.000 persone, il Sol de Mexico si è incontato con i suoi fans di Buenos Aires in una serata piena di emozioni.
Dopo le 21.45 è apparso sul palco di Campo Argentina de Polo vestito con un abito nero e ha sbalordito i suoi fan con la sua voce e presenza.
La sobria eleganza con vestito scuro  e la intonanazione dei classici come "Si te vas", "Tú, solo tú", "La incondicional", "No se tú" (la celebre cover di Armando Manzanero) e "Fría como el viento",  hanno prodotto sospiri, generato urla e molto euforia tra i suoi fan che lo aspettavano con ansia dal 2015 tra i presenti nel pubblico c'erano diverse celebrità, come l'attore César Bordón, che nella serie della stella ha interpretato il suo manager, Hugo López.


19 febbraio 2019
IL TOUR "MEXICO POR SIEMPRE!" SBARCA IN CILE



Luis Miguel ha iniziato dal Cile il suo tour in Sud America..Si è esibito davanti 12 mila persone in un concerto di più di due ore, che è stato il ri-incontro con il pubblico cileno nel primo dei quattro concerti che offrira all'arena Movistar di Santiago.
Nonostante i circa 27 minuti di ritardo il pubblico ha ricevuto il cantante con una grande ovazione,i primi due brani "Si tu te vas" y "Tú, Solo tú" hanno fatto ballare tutta l'Arena.
In chiusura ha ricordato la sua fanciullezza con "Decídete", "Ahora te puedes marchar", "La chica del bikini azul" e "Cuando calienta el sol", in mezzo ai palloni gonfiabili, luci e cartoncini colorati.Quando il pubblico cominciava ad andarsene pensando che il concerto fosse finito,ha sopreso tutti con un inaspettato bis che ha incluso "Vuelve", "Eres" y "Como es posible que a mi lado" per poi consegnare rose bianche alle sue fans
Dopo una pausa di due giorni, riprenderà con le sue esibizioni  in Cile il 22 e 23 febbraio.Il tour proseguirà poi attraverso Argentina, Paraguay, Perù, Ecuador, Colombia, Panama, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Repubblica Dominicana e Porto Rico.


11 GENNAIO 2019
LUIS MIGUEL VINCE IL GRAMMY AMERICANO



A 14 anni dalla vittoria del suo ultimo Grammy , Luis Miguel è stato incoronato vincitore della 61esima edizione dei premi assegnati dall'Accademia Nazionale delle Arti e delle Scienze della Registrazione. Luis miguel ha vinto la statuetta nella categoria "Miglior album musicale messicano regionale" per Mexico por Siempre! , il secondo album in cui il cantante interpreta musica ranchera e che è stato lanciato nel novembre del 2017 dalla Warner Music México.
Luis Miguel ha battuto Ángela Aguilar , Calibre 50, Aida Cuevas, Los Texmaniacs e Mariachi Sol de México di José Hernández che hanno gareggiato nella stessa categoria. Luis Miguel ha sei Grammy , ha vinto il primo all'età di 15 anni per "Me gusta tal como eres" con Sheena Easton e nel 2005 ha vinto il premio per il "Mexico en la Piel" . Dopo 14 anni El Sol è stato nuovamente il vincitore, ma l'anno scorso nell'edizione latinoamericana della cerimonia di premiazione ( Latin Grammy ) ha ricevuto due statuette per il miglior album Ranchero e il miglior album dell'anno.
Qualche minuto dopo, nel suo account Facebook ufficiale, Luis Miguel ha ringraziato il premio con questo messaggio: "Molto grato all'Accademia per questo riconoscimento".


9 GENNAIO 2019
LUIS MIGUEL CANDIDATO PER IL PREMIO "LO NUESTRO"


“Mexico por siempre” è stato candidato come tour dell'anno per il Premio “Lo Nuestro” 2019.La cerimonia che si terra all'AmericaAirlines Arena di Miami il prossimo 21 febbraio,sarà trasmesso da Univision.Per Luis Miguel non sarà facile portarsi a casa  la vittoria,perchè dovrà vedersela con altre grandi sta come:Marc Anthony,Shakira e Romeo Santos.

30 DICEMBRE 2018
LUIS MIGUEL,UN ANNO PIENO DI SUCCESSI


il 2018 è stato un anno spettacolare per la carriera di Luis Miguel che sicuramente non dimenticherà mai.a chiusura di quest'anno riassumiamo in breve i maggiori successi ottenuti:
"La serie biografica più di successo di sempre "(50 millioni di telespettatori settimanali)
1 miliardo di streaming su Spotify,56 millioni di ora di ascolto della musica di Luis Miguel
1 Latin AMAs come miglior tour
2 dischi di platino
Disco più venduto
2 Grammys latini
1 nomination al Grammy americano
Record Spotify con 30 canzoni tra le 200 più ascoltate
Nomination Premio Lunas
Tour che ha incassato di più nella storia del Boxscore 64,9 millioni (110 concerti)
35 concerti all'Auditorio Nacional( infranto il suo record personale )
Ha raggiunto #1 Applemusic,ITunes,Spotify e Billboard America Latina
"Culpable o no" ha ottenuto la posizione nella top ten mondiale di Spotify
Personaggi ispanico più cercato su Google nel 2018.


7 DICEMBRE 2018
LUIS MIGUEL CANDIDATO AL GRAMMY AMERICANO


Il 2018 è da considerarsi sicuramente l'anno del nostro Luis miguel, il quale Tramite il suo account Twitter  ha ringraziato The Recording Academy per la nomination nella categoria “Miglior Album Regionale Mexicano”, Come previsto, le sue migliaia di seguaci si sono congratulati con lui e gli hanno augurato buona fortuna. La cerimonia della 61ª edizione dei Grammy Awards avrà luogo il 10 febbraio 2019 presso lo Staples Center di Los Angeles, in California.


15 NOVEMBRE 2018
LUIS MIGUEL VINCE IL GRAMMY LATINO CON "¡MÉXICO POR SIEMPRE!



Il cantante messicano che non era presente alla premiazione,si è tenuta a Las Vegas,si è aggiudicato dopo 13 anni  e per la sesta volta,il Grammy Latino nelle categorie Album dell'anno e Miglior Album di musica Ranchera/Mariachi.Luis Miguel ha ringraziato dalle su pagine social "¡gracias a ustedes y @latinGRAMMYs por estos reconocimientos!". (Grazie a voi ed a@latinGRAMMYs per questo riconoscimento).


20 SETTEMBRE 2018
LUIS MIGUEL CANDIDATO AL GRAMMY LATINO

Luis Miguel è stato candidato al Grammy Latino che si terra a Las Vegas il prossimo. 15 Novembre nelle categorie Album dell'anno e Miglior Album di musica Ranchera/Mariachi.


30 SETTEMBRE 2018
RIPARTE IL TOUR "¡MÉXICO POR SIEMPRE! DA SAN ANTONIO(USA)


Dopo una pausa di un mese e mezzo è ripartito da San Antonio in Texas il tour  "Mexico por siempre" che toccherà diverse città degli Stati Uniti con il tutto esaurito già da diverse settimane.Durante il concerto di San Antonio il cantante ha ricevuto ovazioni durante tutto lo show.Ha fatto letteralmente impazzire le sue fans con "Culpable o no",canzone che si è collocata nei primi posti di spotify.Non è mancato un momento di commozione del cantante nel ringraziare i suoi fans per tanto affetto.Luis Miguel tornerà anche ad esibirsi,dopo un anno di assenza,a Las Vegas in occasione della Festa D'indipendenza Messicana , di seguito riportiamo le date dei conecrti statunitensi:
30 agosto TX    AT&T Center,San Antonio TX
31 agosto TX         Bert Ogden Arena, Edinburg TX
2 settembre-Don Haskins Center El Paso, TX,
7 settembre-Agua Caliente Casino Resort Spa,Rancho Mirage, CA
8 settembre-Honda Center,Anaheim, CA
9 settembre-Save Mart Center, Fresno, CA
13 settembre-The Colosseum at Caesars Palace,Las Vegas, NV
14 settembre-The Colosseum at Caesars Palace,Las Vegas, NV
16 settembre-The Forum,Inglewood, CA

2 LUGLIO 2018
LUIS MIGUEL APRE A MADRID IL TOUR IN SPAGNA


Luis Miguel ha aperto il suo tour spagnolo esibendosi per due sere consecutive a Madrid cantando i suoi successi per dodicimila persone ogni sera..Alle 22,00 con mezz'ora di ritardo, è salito sul palco davanti ad un Auditorio completamente pieno,intonando la canzone "Si te vas" davanti ad un pubblico per la maggior parte coetaneo del loro idolo, anche le celebrità ed i volti famosi spagnoli non sono voluti mancare ai concerti della capitale.Un repertorio che nel suo secondo parte è stato un inno al paese di adozione di Luis Miguel, con il suo classico repertorio contenuto nel suo album "Mexico por siempre" accompagnato dai mariachi, ma nella sua prima parte interamente dedicato alle canzoni che lo hanno reso famoso.Il tour proseguirà il 5 Luglio allo Stadio La Cartuja di Siviglia, il 7 allo Stadio Nueva Condomina di Murcia, 8 al Palau Sant Jordi d Barcellona, 11 allo Starlite Festival di Marbella (Málaga), 13 al Festival Cap Roig di Girona ed il 14 al Marina Sur, di Valencia.


16 MAGGIO 2018
LUIS MIGUEL HA BATTUTO IL RECORD NELLE PIATTAFORME DIGITALI


Luis Miguel non smette di brillare e impone un nuovo record di ascolto sulle piattaforme digitali.
Dopo l'uscita del suo album "Mexico Por Siempre” nel mese di novembre e aver raggiunto disco doppio di Platino e disco d’Oro  per le sue grandi vendite
Con oltre 22 album in studio e oltre 100 milioni di dischi venduti nella sua carriera e un ampio catalogo che copre diversi generi che vanno dal bolero, alle ballate pop e Mariachi, Luis Miguel dimostra di essere uno degli artisti più importanti di tutti i tempi.
Luis Miguel ha imposto un nuovo record nelle piattaforme digitali, essendo il primo artista a raggiungere la posizione nella top 200 di Spotify, 30 tracce del suo catalogo. Oltre ad essere in grado di inserire la playlist di maggior successo del servizio "Éxitos México".
La canzone "Culpable o no" ha avuto una crescita del 4000% nelle riproduzioni delle piattaforme di streaming,grazie anche al grande successo avuto dalla serie televisiva sulla sua vita.
Con questo Luis Miguel impone un nuovo record, ora con le nuove generazioni e in nuovi formati di consumo musicale.


8 LUGLIO 2018
NETFLIX LANCIA TRAILER UFFICIALE SULLA SERI "LUIS MIGUEL"



Netflix ha lanciato il trailer ufficiale della serie Luis Miguel, che racconta la vista e l'ascesa al successo del cantante messicano, ed ha confermato che sla prima mondiale ci sarà il 22 aprile per Spagna e America Latina.La produzione narra l'infanzia del cantante tra Porto Rico e Messico,il rapporto che ha avuto con suo padre (Luisito Rey), e l'ascesa al successo mondiale ed i fallimenti amorosi giovanili.Nel primo lancio della serie,Luis Miguel stesso dice:" durante molti anni molte persone hanno parlato della mia vita,molti hanno creato la loro versione.Ora ho deciso di raccontare la storia della mia vita".L'attore Diego Boneta incarnerà Luis Miguel adulto,mentre Izan Llunas e Luis de la Rosa saranno l'artista bambino ed adolescente.Per gli stati Uniti la serie sarà trasmessa da Telemundo.


17 MARZO 2018
LUIS MIGUEL TORNERA' IN SPAGNA NEL MESE DI LUGLIO



Luis Miguel presenterà il suo nuovo disco in un tour in Spagna che lo vedrà in 7 città in luglio,secondo una notizia diffusa da Live Nation e Planet Events. Madrid, Siviglia, Murcia, Barcellona,Marbella, Girona e Valencia saranno le città dei concerti del tour ¡México por siempre!, il nuovo disco di Luis Miguel che è uscito nel novembre del 2017.Il cantante manca dalla Spagna da ben 6 anni, ed è attesissimo il suo ritorno per i fans europei.


5 MARZO 2018
LUIS MIGUEL PRESENTA LA CANZONE "SOY LO PHOHIBIDO"


L'artista latino di maggior successo, Luis Miguel, presenta "Soy lo prohibido", il nuovo tema che emerge dalla sua recente produzione ¡MÉXICO Por siempre! lo stesso che continua a dirigere le liste di vendita sin dal suo lancio.
"Soy  lo prohibido" è una delle 14 canzoni accuratamente selezionate dal materiale discografico con la proposta musicale che l'ha portato ad ottenere le vendite più alte nella storia del genere regionale messicano, essendo il 5 marzo la data ufficiale della sua uscita a livello mondiale.
Il tour MESSICO por Siempre! E 'un altro esempio del successo innegabile che aggiunge alla sua carriera di successo che dura da oltre 36 anni, con il record senza precedenti di 228 concerti affollati presso l'Auditorium Nazionale, un dato che lo conferma come l'artista con il maggior numero di spettacoli proposti in uno degli scenari più importante in America. Il suo tour continua aggiungendo date in Messico e negli Stati Uniti.

E' possibile ascoltare la canzone su youtube:
15 GENNAIO 2018
IL "SOL" SPLENDERA' ALTRE QUATTRO NOTTI ALL'AUDITORIO


Il  tour Mexico por siempre  visiterà anche l'interno della Repubblica Messicana.
L'enorme successo di Luis Miguel è impressionante. Oltre a otto sold out al Auditorio Nazionale, l'interprete è stato al primo posto nelle vendite discografiche negli Stati Uniti per tre settimane, grazie alla sua recente produzione discografica Mexico Por Siempre, che è già vincitore di un doppio disco di platino in Messico.
A causa della grande risposta del pubblico a vedere lo esplendore  di “El Sol”, l'OCESA annuncia che altri quattro concerti sono aperti all'Auditorium Nazionale previsto per il 24, 25, 27 e 28 aprile. Il tour Mexico por siempre visiterà gran parte della Repubblica messicana. Date confermate, dopo i concerti che offriranno dal 21 febbraio al Colosso della Riforma, il cantante farà le seguenti presentazioni.
Auditorio Nacional, Città del Messico:
21, 22, 23, 27, 28 febbraio
06, 07, 08, marzo
24, 25, 27, 28 aprile, nuove date
Acropoli, Puebla
02 marzo, nuova data
Club di equitazione di Juriquilla,Querétaro:
03 marzo, nuova data
Cupola della fiera di San Luis Potosí:
10 marzo, nuova data
Auditorium Citibanamex, Monterrey:
14, 15 marzo
Telmex Auditorium, Guadalajara:
17 marzo 18, 21
Acapulco:
24 marzo
Le vendite “elite” per le nuove date si svolgeranno il 17 gennaio, mentre la prevendita di Citibanamex si terrà il 18 gennaio. E un giorno dopo, i luoghi saranno disponibili al pubblico.
Per la vendita di biglietti a Città del Messico e Guadalajara, i biglietti saranno disponibili nel sistema Ticketmaster, presso la biglietteria della proprietà, Mix Up, Liverpool, al 5325-9000 e sul sito web www.ticketmaster.com.mx. Per il resto dell'interno della Repubblica messicana, possono essere acquistati attraverso il sistema eticket, www.eticket.mx


15 DICEMBRE 2017
IL NUOVO ALBUM DISCO DI PLATINO


Dal primo giorno del lancio di ¡Mexico Por Siempre! il nuovo album del più grande esponente della musica latina nel mondo LUIS MIGUEL, rimane come #1 nelle vendite e con questo ottiene la certificazione di DISCO DI PLATINO. Oltre a posizionare 10 dei 14 brani che compongono l'album, all'interno dei TOP 50 nei principali account di streaming, è un risultato senza precedenti per un artista.
Il clamoroso successo di ¡Mexico Por siempre! Risulta a livello  mondiale ottenendo # 1 sulla lista regionale Billboard Top 200 messicano negli Stati Uniti e debutta al # 1 in vendite in paesi come l'Argentina, Cile, Stati Uniti, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Guatemala, Panama e Perù, oltre al posizionamento nei primi posti in Spagna, Brasile, Svizzera e Canada.
Il 18 dicembre, Luis Miguel ci sorprende con l'anteprima del suo nuovo video, che è stato girato nella pittoresca San Miguel de Allende diretto da Pablo Croce e Pedro Castro, dove accompagnato dal Mariachi Vargas di Tecalitlan, interpreta  con la gioia , passione e sentimento che lo caratterizzano, il tema "La fiesta del mariachi", la lettera di presentazione del suo nuovo materiale discografico


6 NOVEMBRE 2017
LUIS MIGUEL LANCIA IL SUO NUOVO ALBUM "¡MÉXICO POR SIEMPRE!


DISPONIBILE NELLA PREVENTA DIGITALE 17 NOVEMBRE CON IL LANCIO MONDIALE IL PROSSIMO 24 DI NOVEMBRE
LUIS MIGUEL icona delle generazioni e maggior esponente della musica latina nel mondo, presenta il suo attesissimo album intitolato "MESSICO POR SIEMPRE!". In questa meravigliosa produzione, LUIS MIGUEL presenta una collezione di 14 canzoni squisitamente selezionate e interpretate con la passione e il sentimento che lo caratterizzano.
"La Fiesta del Mariachi" è stata la lettera di introduzione di questo nuovo materiale ed è stata immediatamente collocata nei primi luoghi di vendita in Messico, Stati Uniti, Spagna e America Latina.
L'album "¡MEXICO POR SIEMPRE!" Sarà disponibile per la prevendita digitale il 17 novembre, data in cui una nuova canzone sarà pubblicata come anteprima di questa nuova produzione; succesivamente, il venerdì 24 novembre, "MESSICO PER SEMPRE!" sarà disponibile in tutto il mondo.
Con il suo stile unico, LUIS MIGUEL ha coltivato una carriera di successo nel corso degli anni, ora diletterà con questo gioiello musicale intitolato "MESSICO PER SEMPRE!".
Album disponibile il 24 novembre

Include i brani
1. La Fiesta Del Mariachi No Me Amenaces
3. Llamarada
4. El Balajú
5. Soy Lo Prohibido
6. El Siete Mares
7. ¿Por Qué Te Conocí?
8. Deja Que Salga La Luna
9. Serenata Huasteca
10. Que Te Vaya Bonito
11. No Discutamos
12. Sin Sangre En Las Venas
13. Qué Bonita Es Mi Tierra
14. Los Dias Felices



23 OTTOBRE 2017
LUIS MIGUEL LANCERA' IL SUO NUOVO SINGOLO


L'artista latino di maggior successo nel mondo LUIS MIGUEL pubblicherà il suo singolo il 27 ottobre dove, ancora una volta, la sua impeccabile voce e versatilità sono state stabilite per appropriarsi di generi diversi; in questa occasione, con il tema "La Fiesta del Mariachi".
LUIS MIGUEL torna ancora una volta maestosamente avventurandosi nel genere musicale messicano regionale accompagnato dall'imponente Mariachi Vargas de Tecalitlán. LUIS MIGUEL delizierà in modo incomparabile tutto il pubblico con la potenza della sua voce, la sua passione e il sentimento traboccante della sua esibizione; elementi che lo caratterizzano e che lo hanno portato a consacrarsi come l'artista latino più riconosciuto a livello mondiale rendendolo un artista vero e unico.
La sua precedente produzione "México en la Piel" è stata una delle produzioni più vendute nella storia di questo genere, ottenendo rating di credito per Disco di Diamante in Messico e certificazioni multiple in paesi di lingua spagnola.
LUIS MIGUEL, non solo è il più prestigioso cantante spagnolo, ma è anche diventato un artista icona di generazioni e validità internazionale.
Il tanto atteso album di LUIS MIGUEL sarà disponibile il prossimo 24 novembre


17 MAGGIO 2017
DIEGO BONETA SARA' LUIS MIGUEL NELLA SERIE TV


Questo mercoledì, è stato annunciato che l'attore Diego Boneta sarà il Sol de Mexico" nella serie sulla sua vita che sarà trasmessa da Telemundo e Netflix.E' stato lo stesso Diego Boneta ad annunciarlo attraverso Instagram."Pronto per raccontare la storia ufficiale di Luis Miguel.Preparatevi..."ha scritto l'attore,di 26 anni nella citata rete sociale.L'annuncio è stato confermato anche da Telemundo e Gato Grande Productions,le aziende che che hanno reso possibile che la vita di Luis Miguel arrivi sugli schermi  negli satti uniti e America Latina.


5 MAGGIO 2017
ANNUNCIATA LA REALIZZAZIONE DELLA SERIE SULLA STORIA DI LUIS MIGUEL


La Metro Goldwyn Mayer è l'incaricata, attraverso una sua componente di contenuti latini,chiamata Gato Grande,di produrre la serie biografica di Luis miguel.Il progetto è, inoltre cappeggiato dal prolifico produttore statunitense Mark Burnett, creatore di reality come Survivor (Supervivientes, en 2000), The Voice (La Voz, en 2011), Shark Tank (2009) e famosi premi negli Stati Uniti come People's Choice Awards.
"Sono pronto a visitare gli aspetti del mio passato che hanno generato tante domande e speculazioni.Vi soprprenderete e ripercorrerete con me questo viaggio emozionale che hanno formato la persona e l'artista che sono diventato". spiega Luis Miguel in un comunicato diffuso nella piattaforma delle srie on line,La serie televisiva ancora non ha un titolo e l'attore che interpreterà Luis Miguel è un mistero
Netflix  ha annunciato che avrà l'esclusiva per Spagna e America Latina sulla serie prodotta da MGM e Gato Grande Productions, che racconta la vita del cantante mentre la catena Telemundo ha ottenuto invece i diritti per gli Stati Uniti.




ARCHIVIO










Torna ai contenuti