a

CARO LUIS MIGUEL... - Per Luis Miguel

PER LUIS MIGUEL
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti
CARO LUIS MIGUEL...



Sin dalla sua nascita perluismiguel.com ha potuto contare sull'affetto dei fans italiani e di lingua spagnola di Luis Miguel. Molti ci hanno scritto pensando di stabilire, attraverso il sito, un contatto con lui o semplicemente per condividere la passione per questo cantante che l'Italia continua ad ignorare.Ci è sembrato un bell'omaggio a lui e alla sua musica dedicare una sezione ad i vostri messaggi di stima ed affetto per lui.
39
recensioni
Federica
03 Lug 2024
Mai avrei immaginato che dal quel 7 Febbario 1985 la tua musica avrebbe inondato di dolcezza la mia vita!
I tuoi ultimi concerti di grande successo dimostrano che sei circondato da tanto amore e che sei veramnte in piena forma...felice! Sarò da te a Madrid tra pochi giorni e per me è la realizzazione di un sogno ! L'italia ti ama. A presto.
Linda
19 Apr 2024
Caro Luis oggi compi 54 anni ma oggi come ieri sei nel mio cuore auguri, una giovane ragazza di 50.
Marina Costa
22 Gen 2023
Caro Luis Miguel,
Complimenti per i tuoi 41 anni di carriera e grazie di cuore per aver dedicato la tua vita alla musica.
Amo la tua voce spettacolare e le tue splendide canzoni che in tutti questi anni mi hanno regalato emozioni uniche. Sono cresciuta con la tua musica e spero di poter sentire la tua voce ancora per molti anni.
Marina
Loredana Traniello
02 Nov 2022
Caro Micky,
poche righe solo per dirti che hai colorato la mia vita.
In ogni momento che ho vissuto: bello o brutto tu ci sei sempre stato. Mi hai dato la forza, il coraggio, l'amore di cui avevo bisogno.
Mi hai reso una persona migliore, mi hai dato un motivo per tornare a vivere...
Grazie di esistere Vita mia!
Ti amerò per sempre anche se non lo sai.
Tua Loredana
Raffaella
31 Ott 2022
Carissimo Michy
Sono Raffaella una tua ammiratrice dal lontano Sanremo 1985 con la tua canzone 🎵 “ Noi ragazzi di oggi” rimasi incantata era veramente fantastica e così via tutte le altre, la tua musica 🎶 è eccezionale sei e rimarrai il🔝 Spero che un che un giorno riuscirò a conoscerti e chissà magoal tuo prossimo concerto
Un abbraccio fortissimo
Raffaella
Cristina Cazacu
31 Ott 2022
Caro Luis Miguel, le parole non riescono ad esprimere tutto l'affetto e l'ammirazione che provo per te. Sono una cantante , il mio sogno nel cassetto è di avere l'onore di essere una delle coriste che collabora con te un giorno❤. Nel frattempo mi diverto cantare i tuoi pezzi, analizzando anche i tuoi video con le tue performance aliene, amo te le tue canzoni e ho realizzato perché mi piaci così tanto: perché trasmetti una super buona e positiva energia, una botta di vita, vitalità, amore, passione, emozioni superbelle. Il tuo sorriso è meraviglioso, la tua verità arriva. Grazie per le meravigliose canzoni alle quali dai vita e che ci fanno vivere e sognare in modo bello
genuino e salutare. Che Dio ti benedica, non vedo l'ora di venire al tuo mio primo concerto!
Lucia Grasso
16 Set 2022
Ciao mi Sol... Ti ho scritto qualche giorno fa, ma ci tenevo particolarmente a ringraziarti per la tua musica, la dolcezza delle tue canzoni dona veramente il sole ai miei giorni... Vorrei tanto ascoltarle anche in italiano... Buona vita caro mi Sol!!!
Lucia Grasso
14 Set 2022
Caro Luis Miguel, mi chiamo Lucia e sono nata anche io nel 70. Ti seguo da quando venisti in Italia nel lontano 85.
Sin da allora tu mi arrivavi dritto al cuore non solo per la tua avvenenza fisica ma soprattutto per la melodia della tua voce e per la dolcezza dei testi e delle musiche delle tue canzoni.
Ho sempre pensato e lo penso tuttora che in Italia si è un po'perso lo stile e la melodia di una canzone d'amore che ti arrivi nel profondo e che ti faccia sognare e tornare indietro nel tempo, e perché no, magari anche facendoti scendere una lacrima.
Sinceramente sono molto pochi i cantanti italiani o stranieri che mi hanno fatto vibrare il cuore,tu ci sei riuscito fin da subito.... Dentro alle tue canzoni mi ci sono sempre ritrovata e ti ho amato veramente tantissimo e profondamente fin dalla tua partecipazione a Sanremo di qualche anno fa.
Vorrei tanto che tornassi in Italia per poter dinuovo cantare e divertirci insieme...
Siamo in tante ad aspettarti e sarebbe bello che potessi organizzare un duetto con qualche cantante italiano/a in modo da poter tornare a sentirti cantare in italiano e a sognare storie d'amore come scrivi tu.
Spero che questo non resti per me, come per tante altre ragazze come me del resto, solo un sogno però!!!
Torna in Italia, c'è bisogno della tua voce e delle tue canzoni!!!
Ti amo tanto...
Ciao mio caro dolce Miguelito!!!
Esposito Rosa Angela
13 Ago 2022
Ciao mio dolce amore, si ti chiamo cosi perché lo sei da quel lontano 1985, avevo la mia cameretta tappezzata di te ed un agenda con tutti i ritagli di giornali che andavano comprando e scovando ovunque purché parlassero di te. Ho sempre sognato di venire ad un tuo concerto ma purtroppo non sei più tornato in Italia. Per favore torna Luis Miguel, qui siamo in tante che ti aspettiamo e ti amiamo. Ti ringrazio per tutte le belle canzoni che ci hai donato italiane e Spagnole .Le ascolto sempre da allora, sono in un mondo tutto mio quando ti ascolto ed è meraviglioso. Grazie di esistere. Ti voglio un bene immenso ❤
Luzy
17 Ott 2021
Ciao luismi quando sei andato a sanremo non ti ho considersto piu di tanto....Grazie alla serie di Netflix ho scoperto prima la storia della tua vita e poi la tua meravigliosa musica della quale ormai non posso piu fare a meno. NON riesco a capire.perche qui in Italia non ho mai sentito nessuna delle tue bellissime canzoni!!!!! Non sapevo nulla del grandissimo artista che sei!!!! Comunque adesso ti ascolto SEMPRE e voglio recuperare tutto il tempo perduto
.

ME ENCANTI MIO SOL TU ERES EL SOL DE MY VIDA
Torna ai contenuti