Per Luis Miguel

PER LUIS MIGUEL
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti
Lo ricordate? A 15 anni, nel 1985, fu secondo al Festival di Sanremo, poi una trionfale tournée estiva, le adolescenti impazzite per lui e quindi l'oblio. Ma solo in Italia. Luis Miguel è infatti una delle più brillanti stelle della musica latina. Ha venduto più di 100 milioni di dischi nel mondo, ha vinto 6 Grammy e 6 Latin Grammy, ha battuto record di pubblico ai concerti. Per i suoi fans è "El Rey" o "El Sol", per la sua casa discografica, la Warner, uno degli l'artista che con Madonna ha venduto più dischi.

Per Luis Miguel nasce nel 2003 e vuole  essere un punto d'incontro per tutti i fans italiani, che  seguono Luis Miguel dal 1985, ma anche per quelli che lo hanno scoperto successivamente.
Sosteniamo e promuoviamo la carriera artistica del cantante messicano, ponendoci come punto di aggregazione per tutti i fan italiani e non solo, organizzando iniziative e informando nella maniera più completa possibile attraverso questo sito web e le proprie pagine Social, sull'attività dell’artista esclusivamente in lingua italiana.


ULTIME NOTIZIE

8 LUGLIO 2024
LUIS MIGUEL PRIMO LATINOAMERICANO A RIEMPIRE DUE VOLE IL SANTIAGO BERNABEU



In due notti elettrizzanti, sabato 6 e domenica 7 luglio, allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid, nell'ambito del suo tour Tour 24, il cantante ha stupito 45.000 spettatori con uno spettacolo musicale impressionante, scatenando la follia tra i suoi fan nel paese iberico,venuti per godersi la sua musica.
Il concerto, durato più di due ore, è stato un tour nostalgico di tutti i più grandi successi della carriera di Luis Miguel, da La Incondicional a Culpable o no, passando per Ahora te puede marche e Hasta que me olvides, ogni canzone è stata cantata con passione per le migliaia di partecipanti che hanno riempito lo stadio.
E come mai prima d'ora in questo tour spagnolo, dopo aver dato un concerto, all'uscita dallo stadio, Luismi è sceso dalla macchina e ha salutato decine di fan che lo aspettavano gridando il suo nome.Indossando maglietta e pantaloni neri, l'artista si è avvicinato alle recinzioni con la sua scorta e ha salutato i suoi fan, apparendo felice per l'accoglienza.


29 GIUGNO 2024
LUIS MIGUEL INIZIA IL SUO TOUR SPAGNOLO DA CORDOVA



L'attesa è finita. Finalmente Luis Miguel ha iniziato la sua tournée di concerti in Spagna. Il primo spettacolo ha avuto luogo la notte di venerdì scorso, 28 giugno, a Córdoba, città scelta non a caso, perché El Sol de México avrebbe voluto compagna, la cordovese Paloma Cuevas . Lei, come non poteva essere altrimenti, era presente all'arena 'Los Califas', dove più di 8.000 persone si sono riunite per cantare le canzoni del messicano. Oltre a ripercorrere tutta la sua carriera musicale, il cantante ha ricordato grandi colleghi, come Michael Jackson e Frank Sinatra, con i quali ha duettato mentre venivano proiettate le sue immagini. Per concludere il concerto, come è solito nei suoi spettacoli, ha invitato sul palco un folto gruppo di mariachi. Come culmine, strisce di carta colorata hanno cominciato a cadere dall'alto mentre il pubblico cantava e ballava al ritmo della loro musica. La tournée di Luis Miguel in Spagna continuerà a Siviglia domenica prossima, 30 giugno. Il tour proseguirà a Pamplona, ​​Madrid, Murcia, Roquetas de Mar, Barcellona, ​​A Coruña, Cadice, Valencia o Marbella.


28 GIUGNO 2024
NUOVA RISTAMPA DI "LUIS MI REY"



Ristampa nel 2024 del libro Luis Mi Rey, opera prima dell'autore spagnolo Javier León Herrera, il libro ufficiale utilizzato per la creazione del film biografico autorizzato del cantante Luis Miguel - La Serie trasmesso con grande successo attraverso Telemundo e Netflix. Questa nuova edizione è stata ampliata rispetto all'originale con più contenuti documentari e testi migliorati. Quest'opera è diventata un'icona per milioni di fan del cantante. Luis Mi Rey è stato il primo libro che ha cominciato a dare risposte a tante domande, che hanno facilitato l'empatia tra il pubblico e il suo artista, poi moltiplicata grazie alla televisione. Questo contributo come scrittore, contribuendo con il massimo rispetto con un granello di sabbia affinché il pubblico possa comprendere meglio il suo idolo, è, secondo le sue stesse parole, la più grande soddisfazione dell'autore.
Per acquistare il libro clicca qui


4 MARZO 2024
LUIS MIGUEL ELETTO ARTISTA  PIU' INFLUENTE DELL'ANNO



Luis Miguel è stato indicato come l'artista più influente al mondo nella Pop Star Power Ranking di Bloomberg nel mese di febbraio, superando Travis Scott, che è al secondo posto, e Taylor Swift, al numero tre.
A dare la notizia è stato l'account Instagram luismiguelcharts, che ha pubblicato una foto con la classifica e si è congratulato con il cantante per il suo successo e il suo talento.
Novità incredibili! Luis Miguel conquista questo mese il primo posto nella classifica Bloomberg. Il suo innegabile talento e il continuo successo lo posizionano come un leader eccezionale. "Congratulazioni al Sole del Messico!", ha scritto nella pubblicazione.


Torna ai contenuti