ULTIME NOTIZIE - Per Luis Miguel

PER LUIS MIGUEL
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti

3 NOVEMBRE 2023
CONCERTO STORICO AL SANTIAGO BERNABEU DI MADRID




Dopo sei anni di assenza dalle scene spagnole, il 6 luglio inizierà allo Stadio Santiago Bernabéu il nuovo tour di Luis Miguel, che toccherà l'Europa per tutto il 2024.
Il ritorno di Luis Miguel sui palcoscenici spagnoli è il più atteso dal pubblico, perché oltre ad avere milioni di fan, il suo talento non ha eguali. “LUIS MIGUEL TOUR 2024” si preannuncia indimenticabile, dove Luis Miguel delizierà il suo pubblico con la sua voce straordinaria, presenza impeccabile e produzione spettacolare.
La prevendita dei biglietti per lo spettacolo unico di Luis Miguel a Madrid il 6 luglio 2024 inizierà lunedì 6 novembre alle 10:00 e terminerà giovedì 9 novembre alle 10:00, e i clienti del Banco Santander ne avranno accesso esclusivo attraverso il suo sito web.Il 9 novembre sarà la volta della prevendita dei soci del Real Madrid ed infine dla 10 novembre dalle ore 16,00, ci sarà la vendita generale su Ticket Master

Prevendita esclusiva BANCO SANTANDER 6 al 9 novembre  www.santandersmusic.com

Prevendita dal 9 novembre alle 12:00 per i soci del Real Madrid C.F.

Vendita generale a partire dal 10 novembre su www.ticketmaster.es



20 APRILE 2023
FINALMENTE L'ATTESA E' TERMINATA



Nel giorno del suo compleanno Luis Miguel, fa una un regalo a tutti i suoi fans pubblicando sulle sue pagine ufficiali le prime data del suo nuovo tour mondiale che partirà ad agosto dall'Argentina.





22 FEBBRAIO 2023
LUIS MIGUEL FA UN REGALO DI SAN VALENTINO AI SUOI FANS



Nel giorno di San Valentino Luis Miguel ha sopreso i suoi fans con un regalo inaspettato, l'annuncio di un nuovo tour nel 2023, dopo ben quattro anno dall'ultima volta che era salito sul palco.
Gli account social dell'artista messicano hanno pubblicato una foto sorridente di Luis Miguel con una breve didascalia che recitava: "Luis Miguel Tour 2023". Questo breve messaggio è bastato a suscitare la reazione immediata di tutti i suoi fans. Nel giro di poche ore il post aveva già centinaia di migliaia di interazioni e condivisioni.
Tuttavia il cantante non ha rivelato ulteriori dettagli. L'ultimo tour "Mexico por siempre" era partito nel 2018 in Messico toccando successivamente paesi come: Canada, Stati Uniti e Spagna.Nel 2019 si era spostato in America Latina, in paesi come: Porto Rico, Repubblica Domenicana,Argentina e Cile.

2 SETTEMBRE 2021
NETFLIX ANNUNCIA LA DATA DI USCITA DELLA TERZA STAGIONE SI "LUIS MIGUEL,LA SERIE"



La terza e ultima stagione di Luis Miguel, la serie non si farà attendere troppo: il 28 ottobre alle 21:00 Netflix avrà nuovi episodi della fiction sul cantante messicano.
La piattaforma di streaming ha rilasciato la prima anteprima in cui la star messicana viene vista in diversi momenti della sua vita, e dove viene confermata l'apparizione di Mariah Carey in questa stagione.
Nei nuovissimi episodi, il cantante dovrà affrontare nuove sfide personali e professionali che minacciano ciò che ha costruito nel corso della sua più che trentennale carriera. Netflix ha anche regalato ai fan della serie un'anteprima di poco meno di un minuto in cui si vede l'attore messicano Diego Boneta nei panni dell'iconico cantante mentre in sottofondo si sente la voce di suo padre, Luis Rey, che sarà interpretato nuovamente da Oscar Jaenada . Con sorpresa del pubblico, il controverso personaggio appare nel trailer senza i suoi caratteristici baffi.

23 FEBBRAIO 2021
NETFLIX ANNUNCIA LA DATA DI USCITA DELLA SECONDA STAGIONE DI "LUIS MIGUEL,LA SERIE"



La compagnia di streaming ha annunciato la data ufficiale dell'arrivo della seconda stagione della bioserie "Luis Miguel, la serie", che racconta alcuni degli eventi che hanno segnato la vita del controverso cantante. Sarà domenica prossima, 18 aprile, a partire dalle 19:00 quando sarà disponibile il primo degli otto episodi che compongono la stagione. Ogni settimana arriverà un nuovo episodio sulla piattaforma, ripetendo la strategia della sua stagione precedente.
La seconda stagione di "Luis Miguel, la serie" racconterà la sua trama in due linee temporali, mostrando le difficoltà che il cantante ha dovuto affrontare per trovare un equilibrio tra la sua vita familiare e professionale. Ci sono ancora molti segreti da raccontare sulla vita di Luis Miguel, uno degli artisti più riconosciuti del genere pop che ha conquistato diverse generazioni con le sue canzoni. In questa occasione, la direzione era responsabile di Humberto Hinojosa e Adrian Grunberg. Al cast guidato da Diego Boneta nel ruolo del cantante si aggiungono Macarena Achaga, Fernando Guallar, Pablo Cruz Guerrero, Juan Ignacio Cane, Teresa Ruiz, Valery Sais e Axel Llunas. Inoltre, Camila Sodi, Cesar Bordón, Juan Pablo Zurita, Cesar Santana, Martin Bello, Lola Casamayor, Pilar Santacruz, Javier Gómez, Kevin Holt e Gabriel Nuncio, tra gli altri che stanno tornando alla produzione. Con la data della prima puntata, la società ha condiviso il poster ufficiale della serie. "Più luminoso è il Sole, più scure sono le ombre" è il messaggio che accompagna il teaser che svela l'evento del 18 aprile. Anche la domenica farà da cornice alla scoperta dei segreti che circondano la vita di Luis Miguel.
8 FEBBRAIO 2021
IL 20 APRILE 2021 VERRA' PUBBLICATO IL LIBRO  "ORO DE LEY"



il prossimo 20 aprile verrà pubblicato "Oro de Rey" La Biografía, un omaggio ai quasi 40 anni di carriera del cantante numero uno nel mondo ispanico: Luis Miguel. Pochi giorni fa è stata annunciata la prevendita del libro, attraverso vari media digitali, e subito i fan del cantante sparsi per il mondo lo hanno acquisito, il che ha fatto sì che in alcuni punti il ​​libro, di oltre 300 pagine, fosse quasi esaurito. Con questo libro i suoi autori, Javier León Herrera e Juan Manuel Navarro, hanno completano la trilogia di opere dedicate alla vita e all'opera di Luis Miguel. In precedenza "Luis Mi Rey" e "Luis Miguel: La Historia" facevano parte di questo lavoro giornalistico iniziato più di 25 anni fa. Va notato che "Luis Mi Rey" è servito come base per la prima stagione della serie Netflix di Luis Miguel. Ora, "Oro de Rey" rappresenta la continuazione dell'affascinante storia di Luis Miguel, un artista che continua ad essere ai primi posti di popolarità. Questo libro svela aspetti sconosciuti della star musicale che non concede interviste, ma anche dell'individuo tormentato, dell'idolo che in ogni momento sembra crollare eppure si è fatto avanti. I suoi romanzi sono dettagliati, viene spiegato perché scompare per lunghi periodi e per i luoghi in cui è stato. Vengono svelati i nomi e le date degli scandali che lo accompagnano fin dall'infanzia e vengono proposte altre versioni sul destino della madre del cantante. Poche figure nel mondo dello spettacolo di lingua spagnola suscitano tanta curiosità come Luis Miguel, che continua ad essere un esempio di professionalità e nonostante gli ostacoli che ha dovuto affrontare, continua a trionfare. Il prologo del libro è stato scritto da Emilio Estefan, un'icona della world music che a un certo punto ha incontrato il cantante in uno studio di registrazione..

Il libro è già in prevendita (al momento arrivo previsto per il 7 maggio 2021) anche per l'italia su Amazon.it al seguente link:

7 GENNAIO 2020

PRIMO VIDEO DELLA SECONDA STAGIONE DI
"LUIS MIGUEL,LA SERIE"



Dopo mesi di attesa, la serie Luis Miguel ritorna sullo schermo di Netflix. Diego Boneta, l'attore che interpreta il famoso, torna questo 2020 per una seconda stagione.
L'attore, attraverso un post sul suo account Instagram ha fatto impazzire tutti i fan della serie che racconta la vita dell'artista messicano.
"Por mucho que brille el sol, no puede escapar de sus propias sombras. Luis Miguel, la serie. Temporada 2 2020" ("Per quanto il sole splenda, non può sfuggire alle proprie ombre. Luis Miguel, la serie. Stagione 2 2020."),queste parole dell'attore sono state accompagnate da una breve anteprima di ciò che potremo vedere sullo schermo, ottenendo più di un milione di riproduzioni.
Nel video  di 55 secondi si vede Diego Boneta nel ruolo del protagonista, in sala di registrazione , in due diversi momenti della vita del cantante, un giovane Luis Miguel mentre incide la canzone "¿Cómo es Posible que a mi Lado?" (1996)  e una versione più adulta che interpreta "México en la Piel" (2005.)
Torna ai contenuti