ULTIME NOTIZIE - Per Luis Miguel Italia

PER LUIS MIGUEL
FOLLOW
Sito Fan Club Ufficiale Italiano
PER LUIS MIGUEL ITALIA
Vai ai contenuti
16 LUGLIO 2019
NOVITA' SULLA LA SECONDA STAGIONE "LUIS MIGUEL, LA SERIE"



Una delle novità per il prossimo anno sul piccolo schermo sarà il ritorno di " Luis Miguel , la serie".
Lo ha riferito Miguel Alemán Magnani , produttore esecutivo della serie che è stata un fenomeno mediatico durante la sua  messa in onda da parte di Netflix nel 2018.
"Luis Miguel, ha appena finito un tour molto importante negli Stati Uniti. Sta riposando e ora inizia a controllare seriamente tutti gli episodi della seconda stagione”.
" Cominciamo a registrare alla fine dell'anno ... Il primo trimestre dell'anno prossimo (in onda) ", ha detto il capo della Gato Grande Productions.
L'amico dell'idolo musicale ha detto di essere emozionato per il fatto che la squadra che aveva reso possibile la prima stagione ottenga uguale o maggiore successo di pubblico.
"Spero che (la seconda parte) abbia lo stesso riscontro, perché è una continuità, con cose molto importanti, argomenti importanti e ugualmente forti, difficili".
Anche se non ha fornito dettagli specifici sugli argomenti che affronterà il biopic del cantante di successi come "Suave" e "Un hombre busca una mujer", Aleman Magnani ha detto che la trama si concentrerà sui momenti più importanti della vita di Luis Miguel Gallego Basteri .
" È tutto  quello che fa parte della vita di una stella, come non ce ne sono molte, e sapere quanto sia difficile l'equilibrio, tra l'essere una persona normale e una stella ".
Come amico de "El Sol", l'esecutivo è apparso nella prima parte della serie.
"siamo amici da tanto tempo, sono già più di 30 anni", ha raccontato.
Proprio come, persona vicina, ha chiarito che tipo di rapporto ha con Luis Miguel.
"Quello principale è come amico. E come imprenditore posso consigliarlo negli affari, come gestire questa serie, per esempio. "
Miguel Alemán Magnani ha colto l'occasione per chiarire che la situazione economica dell'artista è sempre stata molto buona, ma che in alcuni momenti, come quello attuale, va ancora meglio.
"In questo momento è straordinaria ... dopo tutti i tour che ha fatto e con il successo che è tornato ad avere".


7 LUGLIO 2019
ULTIMO CONCERTO DELL'ESTATE A EL PASO


Luis Miguel ha concluso al Don Haskins Center di El Paso(Texas) la prima parte del Tour USA 2019. il tour statunitense riprenderà a settembre con le ultime quattro date al Caesars Palace Colosseum di Las Vegas,che faranno da cornice alle celebrazioni per la Festa d'Indipendenza Messicana.
I fans che hanno assistito ai concerti del Tour USA 2019 raccontano di .Luis Miguel  al suo meglio, qualcosa che si riflette non solo nel suo fisico, ma anche nella sua straordinaria voce. Molto gradite dal pubblico anche le camice di seta colorate(blu,rossa,verde,gialla,nera,bianca) alternate nelle diverse date statunitensi.

23 GIUGNO 2019
LA NOSTRA CRISTINA INVIATA SPECIALE A MIAMI



La nostra socia Cristina Mari di Roma, ieri sera ha assistito al concerto di Luis Miguel all'America Airlines di Miami, improvvisandosi inviata speciale del nostro Fan Club,ma soprattutto di tutti i fans italiani che attraverso foto,video e racconti pubblicati sulle nostre pagine social,hanno potuto vivere con lei un po' dell'emozione che si prova ad assistere ad un concerto del nostro amato Micky. Sempre nella giornata del 23 giugno ha avuto anche la possibilità di conoscere la band di Luis Miguel al completo: Kiko Cibrian, Alejandro Carballo,Victor Loyo,Salo Loyo,Greg Vail e Ramon Flores i quali si sono mostrati gentili e disponibili ed attraverso Cristina hanno ringraziato tutti i fans italiani per l'appoggio incondizionato.
Clicca qui per vedere tutte le foto.


10 GIUGNO 2019
LUIS MIGUEL INCANTA IL PUBBLICO DI CHICAGO



Luis Miguel ha reso la notte del 9 giugno all' Allstate Arena di Chicago una grande festa cantando i suoi successi eterni, dell'infanzia, gioventù e quelli accompagnati dai "migliori mariachi del mondo" quelli di Vargas Tecalitlán.In perfetta forma a quasi cinquantanni e con trentasette anni di carriera al suo attivo,l'interprete ha mantenuto l'energia e un controllo impeccabile della sua voce. Ben accompagnato alla chitarra acustica ed elettrica dal suo musicista e produttore musicale Kiko Cibrian(anche produttore musicale  di "Luis Miguel-la serie"), ed al piano da Ismael Alderete il quale si è esibito appena prima l'arrivo dei Mariachi di Vargas, suonando magistralmente “La Mentira”,composizione di Alvaro Carrillo.
Il tour continuerà il 12 giugno al Uniondale di New York.
Torna ai contenuti